[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

io via PEC ho avuto un documento stampata con l'importo di ogni singola ricarica (poi ho lavorato di sottrazioni per arrivare a quanto ricaricato con la promo 2008), riprova ad essere più esplicito nella richiesta.

Partecipante Magico L'avatar di gas78

Predefinito

Credo di essere stato esplicito, infatti mi hanno detto che non li hanno oltre i 6 mesi... che sono gli stessi che posso consultare sul sito.

Ma a te li hanno dati dal 2007? Con tanto di importo per ogni singola ricarica?

Non potrei sfruttare invece la situazioni per chiedergli, visto che i dati non sono disponibili, come hanno fatto a calcoare il credito in scadenza?

Partecipante Mistico L'avatar di AirSac

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    io via PEC ho avuto un documento stampata con l'importo di ogni singola ricarica (poi ho lavorato di sottrazioni per arrivare a quanto ricaricato con la promo 2008), riprova ad essere più esplicito nella richiesta.
    Andrea..io non farei molte sottrazioni..anche a me hanno mandato lo storico dal 2005 ad oggi con tutte le ricariche ed autoricariche..ma non sto a fare sottrazioni..tutto quello che ho fisicamente ricaricato dal bancomat NON può essere messo a scadenza..ci mancherebbe..quello deve rimanere..anche durante la promo Speciale2008 , non credi ??
    Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social