ok, grazie, magari gli mando l'indirizzo di posta certificata.
Chiamare il 133 per sentirti dire che non rispondono alle richieste dei clienti, in violazione dell'art. 8 della Delibera Agcom 179/03/CSP ovvero degli artt. 2 e 4 della carta servizi?
A me hanno mandato lo storico ricariche e autoricariche, manca lo storico del traffico per verificare esattamente a quanto ammonta il credito effettivamente ricaricato.
magari manda l'indirizzo mail, ma ho il sospetto che ti mandino lo storico degli ultimi 6 mesi (visibile anche nell'area clienti).
ok, grazie, magari gli mando l'indirizzo di posta certificata.
>-Alberto-<
e resto basito e TRE!
ahah appena arrivato simpatico sms con cui mi si informa che vengo omaggiato della promozione raddoppio delle ricariche fino a giugno 2013, così senza fare e dire nulla....
ahah ma questi mi sa che ancora non hanno capito l'aria che tira....
pps: chissà se poi le ricariche raddoppiate me le mettono in scadenza per utilizzo non conforme del servizio il 1° luglio....fantastico!
la raccomandata l'ho inviata il 3 e gli è arrivata il 6, anticipata via fax ma al servizio clienti.
Lo storico l'ho richiesto via fax al servizio clienti sempre il 3 e la raccomandata è arrivata il 23.
Ci sono gli importi su base mensile di ricariche e autoricariche dal 2007 (data che avevo richiesto) fino agli inizi di luglio.
peccato che la ricarica standard dello storico non corrisponde con quella che mi hanno detto al 133, è ben inferiore.
H3G anche in questo caso sta gestendo la cosa a cavolo, ad alcuni arrivano le raccomandate, ad alcuni dicono che possono madarlo solo per mail e ad altri solo lo storico degli ultimi 6 mesi.
Con tutti i reclami che gli sono arirvati saranno impazziti ad agosto.
A me hanno chiamato dal 133 per offrirmi 3 mesi di chiamate ed sms gratis. Gli ho risposto che vista la prossima rimodulazione ero costretto a consumare il credito e non ho accettato. l'operatore senza insistere ha ringraziato ed ha chiuso
se la stanno facendo sotto e cominciano le priime offerte per far si che il cliente non prosegua con le denunce.
Questo perchè avevano ragione.
Vi avviso che abbiamo tra le mani la sentenza, grazie ad un utente di questo forum, e che presto la commenteremo.
Da una prima lettura veloce, H3G ha poco da stare serena. Conviene che fa un passo indietro da sola perchè stavolta, visti i numerosi clienti che si sono rivolti all'autorità, si farà abbastanza male e la sentenza non l 'aiuterà affatto.
Attendiamo di leggerla, opportunamente oscurata dei dati dell'utente..
Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old
Che patetici questi!
Sono 3 volte che mi chiama un operatore tipo su linea VOIP perché non si sente nulla, solo echo da un numero 02, questo mentre parla con me parla anche con dei colleghi tipo in russo o una lingua dell'est. Ha farfugliato qualcosa tipo che io avevo fatto una segnalazione e poi non si è capito nulla.
Risultato: ha chiamato 3 volte, la prima volta gli ho attaccato perché era incomprensibile, la seconda è caduta la linea, la terza ha fatto uno squillo e basta.
Patetici, nemmeno dagli operatori che parlano la nostra lingua fanno chiamare.
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download