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Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old
Ma nella home page dell'Area Clienti compare sempre "SupertuaPi?" (con il carattere accentato non correttamente codificato, almeno a me), quindi quello ad oggi è ancora attivo![]()
fab---
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A me ne è arrivata una su un'utenza, che credevo scaduta e devo aver buttato, in cui mi parla di rimodulazione, sentenza, scadenza autoricarica.
Il tempo per consumare il credito è fino al 31/01/2013.
Perdonatemi l'eventuale OT, ma perchè non aggiornate il 1° post con indicazioni, spiegazioni e fac-simile di comunicazioni da fare, al fine di rendere la situazione comprensibile?
Grazie
Possiamo estrapolare alcuni post e metterli in rilievo, sul "da farsi" non c'è una posizione di Mondo3 ma della sua Community (con varie eccezioni tra l'altro): il problema di quel che chiedi espressamente tu potrebbe sembrare solamente nominale, in realtà è piuttosto complesso.
Non solo per l'aspetto con 3, ma specie e soprattutto con la Community che potrebbe anche non riconoscersi im quelle azioni: cercheremo di far emergere cosa è venuto "dal basso" comunque, semmai in CdS segnalateci i post più importanti.
Cmq è ora in un 3ad dedicato: http://www.mondo3.com/forum/discussi...estazione.html
Il link apparirà anche in prima pagina.
Arrivato oggi il msg con cui mi annunciano di aver preso in carico la mia segnalazione: link a pagina area clienti.
Questi sono pazzi!
Premesso che ho seguto tutti i vostri passaggi (ho solo mandato la diffida via PEC diversa dal modulo che avete segnalato voi, perché lo avevo già fatto).
Dopo aver mandato il fax per richiedere il dettagli ricariche dal 2007 sono stato contattato da una signorina che mi conferma che loro hanno il dettaglio solo degli ultimi 6 mesi. Io allora gli contesto il fatto di "come hanno fatto a stabilire quale sia il credito a scadenza", ecc.... mi risponde che è di competenza di un altro reparto. Gli chiedo una risposta ufficiale via raccomandata, PEC o FAX e mi dice che non è possibile... comuqnue non riuscendo a risolvere niente, mi dice che mi manda una mail....
La mail inizia così:
Gentile Sig. xxxx,
Le comunichiamo che il dettaglio del traffico a nostra disposizione è relativo agli ultimi 6 mesi.
Di seguito elenco ricariche da lei richiesto:
In realtà poi mi mettono il dettaglio di ricariche dal 2007 ma senza l'importo.... in questo formato (che sembra una banale query ad un DB):
.......
86 +39XXXxxxxxxx 10/07/2007 Autoricarica Bonus SuperTuaPiu
87 +39XXXxxxxxxx 06/06/2007 Autoricarica Bonus SuperTuaPiu
88 +39XXXxxxxxxx 10/05/2007 Autoricarica Bonus SuperTuaPiu
89 +39XXXxxxxxxx 08/04/2007 Autoricarica Bonus SuperTuaPiu
90 +39XXXxxxxxxx 31/03/2007 (Call Center via) Free Refill Ricarica Omaggio
91 +39XXXxxxxxxx 05/03/2007 Autoricarica Bonus SuperTuaPiu
92 +39XXXxxxxxxx 01/03/2007 (Dealer via) Codice Segreto Ricarica Omaggio
93 +39XXXxxxxxxx 06/02/2007 Autoricarica Bonus SuperTuaPiu
94 +39XXXxxxxxxx 26/01/2007 (Dealer via) Codice Segreto 86246272
95 +39XXXxxxxxxx 25/01/2007 (Dealer via) Codice Segreto Ricarica Omaggio
96 +39XXXxxxxxxx 05/01/2007 Autoricarica Bonus SuperTuaPiu
Che faccio ora?
Chiedo maggiori ragguagli su come hanno calcolato il credito a scadena visto che il loro operatore mi ha confermato di avere i dettagli solo degli ultimi sei mesi?
Lo chiedo via PEC? Mail? Fax?
io via PEC ho avuto un documento stampata con l'importo di ogni singola ricarica (poi ho lavorato di sottrazioni per arrivare a quanto ricaricato con la promo 2008), riprova ad essere più esplicito nella richiesta.
Credo di essere stato esplicito, infatti mi hanno detto che non li hanno oltre i 6 mesi... che sono gli stessi che posso consultare sul sito.
Ma a te li hanno dati dal 2007? Con tanto di importo per ogni singola ricarica?
Non potrei sfruttare invece la situazioni per chiedergli, visto che i dati non sono disponibili, come hanno fatto a calcoare il credito in scadenza?