[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12 - Pagina 38
Thanks Thanks:  0
Pagina 38 di 66 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    secondo me hanno semplicemente sbagliato a copiare i dettagli, lo stagista avrà inserito quelli di ST2007 invece che quelli di ST+2007
    Devo vedere nei dettagli dei costi se gli sms mi vengono fatti pagare 15 centesimi..in quel caso allora non è una svista..ma proprio il piano tariffario sbagliato..e ripeto però..il piano non doveva cambiare dal 1 dicembre 2012 ??
    Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old

Predefinito

Ma nella home page dell'Area Clienti compare sempre "SupertuaPi?" (con il carattere accentato non correttamente codificato, almeno a me), quindi quello ad oggi è ancora attivo

Partecipante Logorroico

Predefinito

A me ne è arrivata una su un'utenza, che credevo scaduta e devo aver buttato, in cui mi parla di rimodulazione, sentenza, scadenza autoricarica.
    Il tempo per consumare il credito è fino al 31/01/2013.

Partecipante Logorroico L'avatar di Blue

Predefinito

Perdonatemi l'eventuale OT, ma perchè non aggiornate il 1° post con indicazioni, spiegazioni e fac-simile di comunicazioni da fare, al fine di rendere la situazione comprensibile?

Grazie

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Perdonatemi l'eventuale OT, ma perchè non aggiornate il 1° post con indicazioni, spiegazioni e fac-simile di comunicazioni da fare, al fine di rendere la situazione comprensibile?

Grazie
    In effetti andrebbe messo almeno il link alla guida in prima pagina.
    Trovi la guida qui e il link per scaricare tutti i documenti qui

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Possiamo estrapolare alcuni post e metterli in rilievo, sul "da farsi" non c'è una posizione di Mondo3 ma della sua Community (con varie eccezioni tra l'altro): il problema di quel che chiedi espressamente tu potrebbe sembrare solamente nominale, in realtà è piuttosto complesso.
    Non solo per l'aspetto con 3, ma specie e soprattutto con la Community che potrebbe anche non riconoscersi im quelle azioni: cercheremo di far emergere cosa è venuto "dal basso" comunque, semmai in CdS segnalateci i post più importanti.

Cmq è ora in un 3ad dedicato: http://www.mondo3.com/forum/discussi...estazione.html
    Il link apparirà anche in prima pagina.

Partecipante DOC

Predefinito

Arrivato oggi il msg con cui mi annunciano di aver preso in carico la mia segnalazione: link a pagina area clienti.

Partecipante Magico L'avatar di gas78

Predefinito

Questi sono pazzi!

Premesso che ho seguto tutti i vostri passaggi (ho solo mandato la diffida via PEC diversa dal modulo che avete segnalato voi, perché lo avevo già fatto).

Dopo aver mandato il fax per richiedere il dettagli ricariche dal 2007 sono stato contattato da una signorina che mi conferma che loro hanno il dettaglio solo degli ultimi 6 mesi. Io allora gli contesto il fatto di "come hanno fatto a stabilire quale sia il credito a scadenza", ecc.... mi risponde che è di competenza di un altro reparto. Gli chiedo una risposta ufficiale via raccomandata, PEC o FAX e mi dice che non è possibile... comuqnue non riuscendo a risolvere niente, mi dice che mi manda una mail....

La mail inizia così:

Gentile Sig. xxxx,

Le comunichiamo che il dettaglio del traffico a nostra disposizione è relativo agli ultimi 6 mesi.
    Di seguito elenco ricariche da lei richiesto:

In realtà poi mi mettono il dettaglio di ricariche dal 2007 ma senza l'importo.... in questo formato (che sembra una banale query ad un DB):

.......
    86 +39XXXxxxxxxx 10/07/2007 Autoricarica Bonus SuperTuaPiu
    87 +39XXXxxxxxxx 06/06/2007 Autoricarica Bonus SuperTuaPiu
    88 +39XXXxxxxxxx 10/05/2007 Autoricarica Bonus SuperTuaPiu
    89 +39XXXxxxxxxx 08/04/2007 Autoricarica Bonus SuperTuaPiu
    90 +39XXXxxxxxxx 31/03/2007 (Call Center via) Free Refill Ricarica Omaggio
    91 +39XXXxxxxxxx 05/03/2007 Autoricarica Bonus SuperTuaPiu
    92 +39XXXxxxxxxx 01/03/2007 (Dealer via) Codice Segreto Ricarica Omaggio
    93 +39XXXxxxxxxx 06/02/2007 Autoricarica Bonus SuperTuaPiu
    94 +39XXXxxxxxxx 26/01/2007 (Dealer via) Codice Segreto 86246272
    95 +39XXXxxxxxxx 25/01/2007 (Dealer via) Codice Segreto Ricarica Omaggio
    96 +39XXXxxxxxxx 05/01/2007 Autoricarica Bonus SuperTuaPiu

Che faccio ora?
    Chiedo maggiori ragguagli su come hanno calcolato il credito a scadena visto che il loro operatore mi ha confermato di avere i dettagli solo degli ultimi sei mesi?
    Lo chiedo via PEC? Mail? Fax?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

io via PEC ho avuto un documento stampata con l'importo di ogni singola ricarica (poi ho lavorato di sottrazioni per arrivare a quanto ricaricato con la promo 2008), riprova ad essere più esplicito nella richiesta.

Partecipante Magico L'avatar di gas78

Predefinito

Credo di essere stato esplicito, infatti mi hanno detto che non li hanno oltre i 6 mesi... che sono gli stessi che posso consultare sul sito.

Ma a te li hanno dati dal 2007? Con tanto di importo per ogni singola ricarica?

Non potrei sfruttare invece la situazioni per chiedergli, visto che i dati non sono disponibili, come hanno fatto a calcoare il credito in scadenza?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social