Torno a chiederti: dove trovi sul contratto quanto stai affermando? Io una cosa del genere non l'ho letta.
Inoltre, io non ho mai parlato di recesso dal contratto. Il contratto che firmi prevede, chiaramente, la possibilità di essere rimodulati.
La rimodulazione comporta l'appilicazione delle condizioni economiche Tua9.
E' il Top400 che sottoscrivi al momento del finanziamento ad essere scontato, se ti applicano le condizioni economiche del Tua9, in base a quale norma contrattuale ti dovrebbero mantenere lo sconto? E' questo tutto il fulcro della questione ma:
1 - non ho letto di nessuno, rimodulato, che può confermare la cosa.
2 - sul contratto non è per niente chiaro.
Non è mia intenzione offendere nessuno, solo che mi è sembrato un po' sbrigativo il tuo intervento. Il fatto che questa discussione sia lunga 5 pagine e continui oggi, vuol dire che una risposta certa e definitiva alla questione rimodulazioni non c'è, con buona pace mia e tua.E' per questo che non ho riportato tutto, e poi ti ho linkato il mio precedente post dove avevo riportato tutta la clausola, e riportarla di nuovo mi pareva eccessivo, quindi non offendiamo!!!
P.S.
La funzione cerca non è una malattia, quindi usiamola
Grazie
E ti assicuro che di discussioni sul tema ne ho lette parecchie.
PS
Su mia specifica richiesta sul forum, qualche mese fa, se sul Tua9 mantenevano lo sconto, mi è stato risposto dall'amministratore del sito, quindi persona informata, che non è così, e che lo sconto è legato al piano originariamente sottoscritto. Se hai esperienze concrete che dimostrano il contrario, ti prego di segnalarmele, io non vedo l'ora di essere smentito!