Salve, sono un felice possessore del samsung galaxy sII acquistato con tre con top special 400, ho dovuto triangolare da tre a tim e poi rientro(almeno così mi ha detto il negoziante, ma leggendo qui penso che mi ha fregato perchè ho letto che da ricaricabile a contratto si poteva fare il passaggio).....non ricevo molte telefonate da tutti i gestori, e mia moglie ha chiama e videochiama gratis un amico per sempre verso un numero tre, e siccome venerdì rientro in tre lei potrebbe chiamarmi gratis, ed io posso usare i 400 minuti verso tutti a mio piacimento; avrei bisogno di un info, parlando con un amico mi diceva che le tariffe tre necessitano di particolari percentuali nel mese solare di ricezione/invio chiamate verso numeri 3 e altri gestori...cioè i 400 minuti a mia disposizione devono essere suddivisi in particolari percentuali per rientrare nei 25.16€ (20+5.16 tcg) altrimenti scatta l'addizionale/penale addebitata su carta di credito....nel contratto che mi ha lasciato il negoziante non c'è scritto niente di tutto questo, e tariffe in proposito non ce ne sono, e tanto meno soglie....dove posso leggerle/trovarle? ho trovato su questo forum questi due pdf (C_12_tariffa_10_lstFile_itemFile_0_filePdf e C_12_tariffa_10_lstFile_itemFile_1_filePdf)ma non ho trovato da nessuna parte "i limiti" a cui fa riferimento il mio amico
grazie mille