Citazione Originariamente Scritto da matteoparma Visualizza Messaggio
Per quanto riguarda il caso della rimodulazioni mi hanno più volta rassicurato che nel momento in cui questo dovesse accadere...passando al centro 3 e chiedendo il cambio profilo (al prezzo di 9 euro) tutto tornerebbe come a inizio contratto...
Su questo ho forti dubbi. Sarebbe bello che qualcuno confermasse o smentisse questa cosa una volta per tutte.
Il problema è che in caso di rimodulazione tu sei su un piano che prevede uno sconto per la rata del finanziamento del telefonino.
Se ti cambiano il piano con 9 euro, non credo che ti vadano a ripristinare lo sconto previsto dal finanziamento abbonamento originario.

Ciao.

Citazione Originariamente Scritto da ferrigabbia Visualizza Messaggio
Sò benissimo che "verba volant" e che da contratto possono rimodularmi anche se mando 10 sms a vodafone senza riceverne nemmeno uno.... ma voglio fidarmi del buon senso di un operatore di telefonia mobile che comunque deve puntare ad acquisire nuovi clienti...ONESTI....
Certo dovessero rimodularmi utilizzerei tutti i canali possibili per fare pubblicità negativa.
La mia impressione: quando rimodulano, guardano i ricavi per cliente. Se il tuo ricavo è zero o negativo, sei un costo per loro, quindi puoi usare il telefono in maniera "onesta", ma a loro non conviene tenerti e vieni "epurato" nelle ondate di rimodulazioni che periodicamente vengono fatte. Secondo me occorre utilizzando il cellulare in maniera "normale" si rischia poco o nulla, a meno di situazioni limiti (roaming perenne, chiamate verso un solo numero, solo chiamate in uscita e mai in entrata). Ma è soltanto la mia opinione, le clausole restano assurde e non controllabili dal cliente.
Ciao.