ciao...
io oggi da malato...ho chiamato vari 3 store...ho scelto di chiamare quelli delle grandi città , milano e roma perchè avendo molte utenze ho pensato che i casi sarebbero potuti essere maggiori e quindi più informati (è anche vero che le grandi città sono molto coperte...) però quello che c'è è sicuramente molta disinformazione...anche da parte degli addetti ai lavori..questo potrebbe anche significare che di rimodulazioni della top 400 non ce ne sono molte in giro (e infatti sui forum non se ne legge una che sia una) è anche vero che la topo 400 con iphone...è fresca fresca...
ma c'è da dire che io non so da quanto esista questa top400 e lo dico perchè non me ne sono mai interessato...da utente tim ...pensavo a casa mia...ora però che sono seriamente interessato, sono diventato un rombiballe di quelli da oscar...perchè voglio sapere TUTTO, siccome tutto non è possibile saperlo...(grande cavolata...perchè dovrebbe essere tutto chiaro)...ho fatto le mie ricerche per avere le idee più chiare possibili...
A parma dove sto io...tipico del parmigiano doc...o fanno finta di sapere tutto...e quando fai domande precise s'incavolano pure...quindi grandi informazioni non ne hanno, mi è stato solo detto che in uno specifico 3 store non hanno mai avuto lamentele di rimodulazioni di top400.
pertanto proseguo la mia ricerca...milano mi dice che è impossibile a meno di un utilizzo davvero fuori dal normale...in senso esagerato che si possa venire rimodulati (la mia prima impressione da diffidente è che cmq..è il parere di uno al telefono...che potrebbe dirmi anche che la 3 copre il 99% del territorio...).
alla fine due 3 store di roma mi hanno confermato...che la rimodulazione è davvero in casi limite...e cmq in caso di rimodulazione, bisogna recarsi presso un 3 store a chiedere il cambio profilo al costo di 9 euro...ma indipendentemente da questo la sconto sulla rata resta a carico di 3...

io mi sono prefissato di chiamare sia compass che il 133 (fatemi gli auguri),...

vi farò sapere...

Ovvio che siamo sempre di fronte a parole...e a nulla di scritto...non so se è il caso di adnare in buona fede...

certo è che 3 se sapesse che ci sono venditori superficiali e spocchiosi (tradotto volgarmente in c.a.z..z.a.ri) che non sanno nulla...beh probabilmente non sanno quanti clienti gli fanno perdere...
a parma io stavo semplicemente chiedendo informazioni proprio su questa cosa...e cerca di capire facendo presente quello che sarebbe il mio comportamento da utente...che uso avrei fatto del contratto...risposta???
" insomma cosa vuoi sentirti dire??vuoi la certezza di non essere rimodulato??noi non te la possiamo dare...diciamo che è difficile ma se è la certeza che vuoi questa non te la possiamo dare...queste sono le nostre condizioni se ritieni che non è il contratto che fa per te...amici come prima!"

voi lo prendereste un telefono da uno così...s'incaz.za ancora prima di venderti qualcosa figuriamoci quando non ha più interessi a vedere...e vai la a lamenterti o chiedere aiuto per qualche problema...
sono l'interfaccia della 3....non la rappresentano molto bene...

questo è quello che dovevo dirvi...

concludendo che dire??
non è ancora chiaro...tirando due somme...alla fine si può dire che tanta disinformazione come dicevo prima può essere dovuta anche a davvero limitatissime rimodulazioni del piano top400 , non ne ho trovato uno che uno in vari forum rimodulato da questo contratto...forse è presto...forse ci stiamo fasciando la testa...o ci stiamo facendo troppi problemi...

la cosa certa è che io vorrei avere la certezza di non essere fregato...tutto qui...
non ho chiesto di giocare in nazionale...o una notte con paris hilton...

vediamo domani con le altre telefonate....

Buona serata a tutti

ciao.