questa storia della rimodulazione crea molto scetticismo...credo che se usi correttamente il telefono non dovrebbe succedere nulla.
Molto probabilmente sono delle clausole che 3 adotta per tutelarsi. Quanti amici furbi conoscete che prendono il telefono in comodato da 3 con una seconda scheda attivata al momento e poi usano la prima scheda (tim vodafone o wind) sul telefonino appena preso, trasferendo il secondo numero sul telefonino vecchio che usano (magari con numero nascosto) solo per consumare il traffico telefonico e i messaggi previsti dal contratto senza ricevere nessuna telefonata o magari telefonano al loro primo numero per autoricaricarsi...io ne conosco 5/6 di persone che hanno fatto così...molto probabilmente le clausole vengano applicate a quest'utilizzo, se usi il telefono in modo regolare non dovrebbe succedere nulla...dovrebbe...

Sono molto scettico...sto valutando di passare ad altri operatori, il problema è solo il telefono...l'iphone4, non vorrei spendere un occhio della testa, ma non vorrei nemmeno farmi derubare da 3.