So perfettamente che il discorso è stato sviscerato in tutte le salse e so anche che da qualche parte questa discussione è stata affrontata... ma sono tornato indietro fino alla quinta pagina e non l'ho vista...
per cui se volete unire questo Topic a quelli riguardanti l'argomento non c'è alcun problema, anzi! mi scuso io per l'eventuale doppione..
veniamo al punto:
in base alle condizioni della top400, sul traffico effettuato non ho problemi..
ma sul ricevuto, c'è un'interpretazione strana su alcune parole.. eppure l'italiano non dovrebbe essere fallibile in interpretazioni..come dicevo, quindi,le clausole della top 400 sono facili da controllare per quel che mi riguarda.. l'importante è tenere sotto controllo le tel vs gli extra 3... ma sul traffico ricevuto:
"il totale mensile dei minuti di Chiamate ricevute dal complesso degli operatori, non 3, deve essere superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese"
è questo che non capisco...
farò una domanda pratica così ci capiamo..
l'abbonamento mi è attivo dal 25.. da allora ho fatto 15min di tel ma tutti vs h3g..quindi:
dovrei ricevere l'11% di tel di 15min per star tranquillo oppure, questo 11% va calcolato solo sui minuti extra 3 effettuati (in questo caso 0)?
GRAZIE
Marco