Citazione Originariamente Scritto da invernomuto1976 Visualizza Messaggio
Il canone dell’Abbonamento TOP sottoscritto sarà scontato per un importo complessivamente pari alla rata del finanziamento per il mese di competenza. Lo sconto della rata in fattura dura per i 24 mesi del contratto. Lo sconto delle rate in fattura è subordinato al regolare pagamento di tutte le fatture.

A me sembra di leggere l'esatto contrario di quanto riporti. Se fai una citazione falla integrale, se no si rischia di fare solo confusione (e ce ne è già tanta grazie all'astruso sistema messo in piedi da H3G).
Qui si parla solo di abbonamento TOP sottoscritto, sul quale viene applicato uno sconto pari all'importo della rata della finanziaria (10 o 24 euro, a seconda del modello). Se ti cambiano l'abbonamento (rimodulazione in Tua9), non sono tenuti - contrattualmente - a tenerti lo sconto. Lo sconto è anche legato alla tipologia di contratto, non soltanto al pagamento delle rate, dato che fai due contratti diversi, uno con Tre ed uno con Compass.
Se mi citi il passaggio - del contratto, non del sito, che conta ZERO ai fini legali - dove c'é scritto che ti mantengono lo sconto anche sul Tua9 faresti a tutti un piacere.

EDIT: ma non c'é nessun negoziante H3G in grado di confermare o smentire la possibilità di ritornare su piani Top400 scontati (immagino che si possano abbinare, ad un cliente, piani Top 400 con uno sconto) post passaggio forzato a Tua9? Es, prendo un iPhone con il Top400 scontato di 24 euro per 30 mesi. Esiste la possibilità di ritornare a quel piano o no se me lo cambiano? Credo non sia difficile dare una risposta, credo che il piano Top400 "scontato" sarà selezionabile in qualche procedura informatica del negozio...
Questo limiterebbe di molto l'impatto di una rimodulazione (anche se rinnoverebbe limiti e penali di uscita).

Un saluto.
Anche se rimodulato nella tariffa rimani sempre abbonamento Top, la rimodulazione cambia la tariffa non il tipo di abbonamento, altrimenti non sarebbe una rimodulazione, ma una rescissione di contratto e la stipula di uno nuovo, dato che la rimodulazione fa parte del contratto, quindi significa che anche se rimodulato sei sempre abbonato TOP.

E' per questo che non ho riportato tutto, e poi ti ho linkato il mio precedente post dove avevo riportato tutta la clausola, e riportarla di nuovo mi pareva eccessivo, quindi non offendiamo!!!

P.S.
La funzione cerca non è una malattia, quindi usiamola
Grazie