semi-ot: per iphone è uscita una app (mi pare si chiami allerta soglie) pensata allo scopo. al momento fa più crash che altro ma gli autori hanno già mandato aggiornamento ad apple..![]()
Ma se almeno ci fornisse uno strumento per poterci comportare "correttamente" penso che nessuno di noi sarebbe così spaventato da queste limitazioni. La cosa che spaventa è il fatto di non poter sapere in che condizioni di utilizzo effettivamente ci troviamo!
semi-ot: per iphone è uscita una app (mi pare si chiami allerta soglie) pensata allo scopo. al momento fa più crash che altro ma gli autori hanno già mandato aggiornamento ad apple..![]()
iPhone XS Max
Io uso Android, spero esca qualcosa di utile anche per questo sistema operativo.
sono passato in un centro tre chiedendo spiegazioni sulla Top400 quando non si è sotto copertura tre
La commessa mi ha specificato che l'abbonamento è SEMPRE valido anche in roaming tim; l'unica cosa che conta è la copertura tre per internet.... mi confermate?
Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"
ciao grazie per tutti i chiarimenti,
sono stato in un negozio tre ed un ragazzo molto competente mi ha detto che le famose sogli servono a tutelare tre da un uso illecito del telefonino volto a ricaricare altri contratti.
mi ha detto inoltre che il controllo viene fatto semestralmente e che da parte di tre c'è molta flessibilità....
Sò benissimo che "verba volant" e che da contratto possono rimodularmi anche se mando 10 sms a vodafone senza riceverne nemmeno uno.... ma voglio fidarmi del buon senso di un operatore di telefonia mobile che comunque deve puntare ad acquisire nuovi clienti...ONESTI....
Certo dovessero rimodularmi utilizzerei tutti i canali possibili per fare pubblicità negativa.
Ciao a tutti,
il titolo direi che parla abbastanza chiaro...ma ciò che non è chiaro è come avvegano queste rimodulazioni...
vorrei una top 400 con iphone4 16gb , con opzione tariffaria "insieme" quindi andrei a pagare 29+5.16+5 ogni mese...ok?
insieme di tre la sfrutterei con la mia ragazza che andrebbe a sottoscrivere un contratto identico al mio...per il resto farei telefonate a numeri vodafone,tim,fissi e un wind...nient'altro.
inoltre non ricevo molte telefonate...anzi poche...quindi mi sono fermato perchè ho paura di vincolarmi con una compagnia e non poter più usufruire di una tariffa che mi si addice.
vengo ora da un centro tre...
la dove ho passato una buona mezzora...
le rimodulazioni stando a quanto mi dicono sono operazioni fatte a campione su un periodo medio lungo (non che se vai in un posto per 15 giorni dove 3 non prende allora ti rimodulano)...mi dico un periodo superiore a 6 mesi (questo per evitare che persone usino una scheda 3 agevolandosi delle tariffe però con un telefono gsm o cmq non umts).
Per quanto riguarda il caso della rimodulazioni mi hanno più volta rassicurato che nel momento in cui questo dovesse accadere...passando al centro 3 e chiedendo il cambio profilo (al prezzo di 9 euro) tutto tornerebbe come a inizio contratto...
siccome io mi fido dei venditore di servizi telefoni come il c... di un bambino ...chiedo a voi quanto di vero ci sia in questa cosa...
spero di essere illuminato così almeno posso chiudere quetsa faccenda...ovviamente sarebbe gradita l'opinione o l'esperienza di un utente imparziale e non di un utente impiegato nel gruppo 3![]()
Grazie a tutti in anticpo