Commenti alle Nuove condizioni di Contratto 3 - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 169

Commenti alle Nuove condizioni di Contratto 3

Predefinito

Ma se almeno ci fornisse uno strumento per poterci comportare "correttamente" penso che nessuno di noi sarebbe così spaventato da queste limitazioni. La cosa che spaventa è il fatto di non poter sapere in che condizioni di utilizzo effettivamente ci troviamo!

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

semi-ot: per iphone è uscita una app (mi pare si chiami allerta soglie) pensata allo scopo. al momento fa più crash che altro ma gli autori hanno già mandato aggiornamento ad apple..
    iPhone XS Max

Predefinito

Io uso Android, spero esca qualcosa di utile anche per questo sistema operativo.

Predefinito

sono passato in un centro tre chiedendo spiegazioni sulla Top400 quando non si è sotto copertura tre
    La commessa mi ha specificato che l'abbonamento è SEMPRE valido anche in roaming tim; l'unica cosa che conta è la copertura tre per internet.... mi confermate?

Partecipante Grafomane

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mcbacon Visualizza Messaggio
    sono passato in un centro tre chiedendo spiegazioni sulla Top400 quando non si è sotto copertura tre
    La commessa mi ha specificato che l'abbonamento è SEMPRE valido anche in roaming tim; l'unica cosa che conta è la copertura tre per internet.... mi confermate?
    Si ma ci sono comunque dei vincoli..., se abiti in una zona dove non ce proprio Tre, secondo me non puoi sottoscrivere questo abbonamento.
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mcbacon Visualizza Messaggio
    E' verissimo, ma come avrai sicuramente notato leggendo le prime pagine di questo 3ad esiste una condizione che potrebbe far sì - se fai il 100% del traffico di un mese solare sotto rete Tim - di perdere il piano scelto con trasformazione in Tua9.

Predefinito

ciao grazie per tutti i chiarimenti,
    sono stato in un negozio tre ed un ragazzo molto competente mi ha detto che le famose sogli servono a tutelare tre da un uso illecito del telefonino volto a ricaricare altri contratti.
    mi ha detto inoltre che il controllo viene fatto semestralmente e che da parte di tre c'è molta flessibilità....
    Sò benissimo che "verba volant" e che da contratto possono rimodularmi anche se mando 10 sms a vodafone senza riceverne nemmeno uno.... ma voglio fidarmi del buon senso di un operatore di telefonia mobile che comunque deve puntare ad acquisire nuovi clienti...ONESTI....
    Certo dovessero rimodularmi utilizzerei tutti i canali possibili per fare pubblicità negativa.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    E' verissimo, ma come avrai sicuramente notato leggendo le prime pagine di questo 3ad esiste una condizione che potrebbe far sì - se fai il 100% del traffico di un mese solare sotto rete Tim - di perdere il piano scelto con trasformazione in Tua9.
    grazie per la conferma... nella mia zona tre prende piuttosto bene
    tuttavia non volevo avere sgradite sorprese in fatturazione

Partecipante Grafomane

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ferrigabbia Visualizza Messaggio
    ciao grazie per tutti i chiarimenti,
    sono stato in un negozio tre ed un ragazzo molto competente mi ha detto che le famose sogli servono a tutelare tre da un uso illecito del telefonino volto a ricaricare altri contratti.
    mi ha detto inoltre che il controllo viene fatto semestralmente e che da parte di tre c'è molta flessibilità....
    Sò benissimo che "verba volant" e che da contratto possono rimodularmi anche se mando 10 sms a vodafone senza riceverne nemmeno uno.... ma voglio fidarmi del buon senso di un operatore di telefonia mobile che comunque deve puntare ad acquisire nuovi clienti...ONESTI....
    Certo dovessero rimodularmi utilizzerei tutti i canali possibili per fare pubblicità negativa.
    Ma nella tua zona prende Tre?? Perche' se non ce proprio secondo me dopo un po' ti rimodulano...
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

Predefinito top 400 e rischio rimodulazione...

Ciao a tutti,
    il titolo direi che parla abbastanza chiaro...ma ciò che non è chiaro è come avvegano queste rimodulazioni...
    vorrei una top 400 con iphone4 16gb , con opzione tariffaria "insieme" quindi andrei a pagare 29+5.16+5 ogni mese...ok?
    insieme di tre la sfrutterei con la mia ragazza che andrebbe a sottoscrivere un contratto identico al mio...per il resto farei telefonate a numeri vodafone,tim,fissi e un wind...nient'altro.
    inoltre non ricevo molte telefonate...anzi poche...quindi mi sono fermato perchè ho paura di vincolarmi con una compagnia e non poter più usufruire di una tariffa che mi si addice.

vengo ora da un centro tre...
    la dove ho passato una buona mezzora...
    le rimodulazioni stando a quanto mi dicono sono operazioni fatte a campione su un periodo medio lungo (non che se vai in un posto per 15 giorni dove 3 non prende allora ti rimodulano)...mi dico un periodo superiore a 6 mesi (questo per evitare che persone usino una scheda 3 agevolandosi delle tariffe però con un telefono gsm o cmq non umts).
    Per quanto riguarda il caso della rimodulazioni mi hanno più volta rassicurato che nel momento in cui questo dovesse accadere...passando al centro 3 e chiedendo il cambio profilo (al prezzo di 9 euro) tutto tornerebbe come a inizio contratto...

siccome io mi fido dei venditore di servizi telefoni come il c... di un bambino ...chiedo a voi quanto di vero ci sia in questa cosa...

spero di essere illuminato così almeno posso chiudere quetsa faccenda...ovviamente sarebbe gradita l'opinione o l'esperienza di un utente imparziale e non di un utente impiegato nel gruppo 3

Grazie a tutti in anticpo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social