Mattias, nulla di personale, penso sia chiaro, credo che avero un operatore del 133 che ci risponde sul forum sia utile per sapere qualcosa in più.
Detto questo, non mi interessa saperlo in privato da te dove ho sforato, voglio una mail dal'assistenza e che mi spieghino contemporaneamente come fare a controllare di non sforare nuovamente visto che probabilmente con 9€ effettuarò il cambio piano, ma le mie abitudini di utilizzo non cambiano! Dopo mail, telefonate e fax mi continuano a dire genericamente che ho sforato una o più clausole e me le riportano nuovamente come se oramai non le conoscessi a memoria.
E' inutile che mi dicano che le soglie previste corrispondono ad un utilizzo standard, probabilmente il mio utilizzo standard non corrisponde a quello di Tre, come se ne esce? Che ogni Tre mesi sborso 9€ per sto balletto? Capisci dove sta il paradosso?
Grazie comunque dell'offerta di informazioni,
Stefano



Thanks:
Likes: 



Rispondi Citando
