(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati - Pagina 62
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 62 di 67 PrimaPrima ... 1252585960616263646566 ... UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 670

(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati

Partecipante Magico

Predefinito

Segnalo a chi volesse solo SEGNALARE il comportamento scorretto da parte di 3 SENZA fare la conciliazione di visitare questa pagina:

http://www.agcom.it/Default.aspx?mes...to&DCId=%20200

Predefinito

Salve gente..

Ho un aggiornamento da segnalare.

Oggi ho ricevuto una chianata da una operatrice H3G.

"Signor.... la chiamo in merito al passaggio di piano dal suo abbonamento al piano Tua9... Ci siamo accorti che nel passaggio di piano, la comunicazione di cambio via sms è risultata inefficace e c'è stato un traffico anomalo, A SUA INSAPUTA.

Nella bolletta di Maggio avrà quindi uno sconto di 225 euro di traffico..."

IO "Scusi ma, mi sembra che l'addebito sia di circa 270 euro.."
    LEI "Evidentemente c'è anche traffico voce... Intanto lo sconto è quello e non è cosa da poco (!!!!!!!)"

LEI " E' al corrente che il suo nuovo piano è Tua9..??"

IO " Si si come no...!! (peccato che sono passato a wind 10 giorni fa...!!)

LEI "SIgnor.... lei è stato rimodulato perchè aveva poco traffico in entrata, ma PER CASO SI FA CHIAMARE SU UN ALTRO NUMERO...?"

IO " no guardi, utilizzo solamente questa utenza, sa com'è, avendo un abbonamento con traffico incluso cerco di usarlo il più possibile. E poi non posso decidere io di farmi chiamare da qualcuno, non crede..??!!

LEI " Ehm... ma non chiuda le chiamate per poi richiamare, lo sconsiglio.."

AHAHHAHAHAHAHAHAHH

Cioè, non sapeva nemmeno che avessi fatto portabilità...!

Vabè... vedremo come finirà...

Partecipante DOC

Predefinito

Veramente allucinante......questi si svegliano al mattino e....improvvisano

Partecipante Magico

Predefinito

Lodevole la telefonata invece. Io l'ho apprezzata.

Partecipante Galattico L'avatar di gianrico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da swordok Visualizza Messaggio
    Salve gente..

"Signor.... la chiamo in merito al passaggio di piano dal suo abbonamento al piano Tua9... Ci siamo accorti che nel passaggio di piano, la comunicazione di cambio via sms è risultata inefficace e c'è stato un traffico anomalo, A SUA INSAPUTA.

LEI "Evidentemente c'è anche traffico voce... Intanto lo sconto è quello e non è cosa da poco (!!!!!!!)"

LEI "SIgnor.... lei è stato rimodulato perchè aveva poco traffico in entrata, ma PER CASO SI FA CHIAMARE SU UN ALTRO NUMERO...?"

IO " no guardi, utilizzo solamente questa utenza, sa com'è, avendo un abbonamento con traffico incluso cerco di usarlo il più possibile. E poi non posso decidere io di farmi chiamare da qualcuno, non crede..??!!

AHAHHAHAHAHAHAHAHH

Mah, veramente divertente questa scenetta telefonica...
    Lodevole la telefonata, ha rappresentato bene e con una certa franchezza come stanno le cose.

Mi dispiace per quelli che lavorano al servizio clienti, che sono costretti a fare e dire ste cose...io me la prenderei con chi li paga (poco!) e ci combina a noi utenti ste porcherie, piú che con loro, che se stanno lí é perche' non hanno trovato di meglio...
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da swordok Visualizza Messaggio
    Salve gente..

AHAHHAHAHAHAHAHAHH

mi beccai anch' io una chiamata del genere alcuni mesi fa su un numero che era nel frattempo passato ad aom.....
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Predefinito

Ciao ragazzi mi ha telefonato un' operatore della 3 ieri (numero sconosciuto ovviamente !!) dicendomi piu o meno le stesse cose che ha detto a "swordok" . (vedi sopra)

OPERATORE : "Ci siamo accorti che nel passaggio di piano, la comunicazione di cambio via sms è risultata inefficace e c'è stato un traffico anomalo". (Avevo speso SOLO 95 euro per 28 MB !!!)

Io ho ancora tua 9 come tariffa, ma ho già scritto tramite Codacons una raccomandata per ritornare al vecchio piano Zero 6 Top perchè a mio parere è sbagliato non far vedere le percentuali per le soglie e avvisare tramite SMS il cliente per un cambio piano.

L'operatore continuava a dirmi che con 9 euro tranquillamente cambio piano ovvero nel mio caso "Top 400", va be' ma con la metà degli SMS e del traffico Internet allo stesso prezzo !!

Secondo voi è un miracolo ritornare a Zero 6 Top ???!

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

io fossi in voi aspetterei qualche dirigente davanti alla sede di trezzano con una mazza chiodata.
    è inutile incavolarsi con quei disgraziati del callcenter, che sono ormai degli automi che dicono quello che gli viene ordinato di dire
    Il ritorno...

Predefinito

stessa telefonata anche a me
    sembra che hanno deciso di salvare un po' il culo dai ricorsi al corecom

ci sta

la prossima volta che mi rimodulano a Tua9, perchè succederà di nuovo... e me lo ha anche detto, starò a leggere gli sms di 3 e a guardare sempre infocosti

Predefinito

stessa cosa anche a me...qualche giorno fa hanno chiamato, e mi hanno detto che mi rimborsano le 23 euro di traffico dati effettuate dall'avvenuto cambio piano e l'avviso via SMS. Ho apprezzato la chiamata e il rimborso, trovo che comunque sia inaccettabile la non trasparenza della tre: quelle clausole il commerciante non me l'aveva dette, e mi hanno rimodulato proprio per questo ! La carognata più grossa resta il dover rispettare la soglia SULLE CHIAMATE IN ENTRATA !!! MA DOVE ESISTE METTERE UN LIMITE MINIMO DI CHIAMATE IN ENTRATA ???? MA VI RENDETE CONTO CHE TRUFFA ???

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social