(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 670

(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da mattias Visualizza Messaggio

    non so se sono stato molto chiaro.
    spero lo abbiate capito...
    No, non lo sei e - come ti ho detto in un altro 3ad - ti consiglio un po' di ambientamento.

    Citazione Originariamente Scritto da mattias Visualizza Messaggio
    alla scadenza del contratto il telefono sara tuo.
    Falso, ne avrà il possesso ma non la proprietà. I proprietari sono e saranno solo i clienti Compass, quelli precedenti hanno una situazione contrattuale diversa.

    Tutto questo per dirti solo, visto che hai esplicato il tuo lavoro (e non era obbligatorio farlo ), rischi di fare una campagna antipatia, anche perché - sempre che sia vero che tu stia lavorando al 133 - risposte come questa sotto ti si ritorcono contro:

    Citazione Originariamente Scritto da mattias Visualizza Messaggio
    ciao,
    ci sono delle liste con i numeri di tutti i clt che sono stati passati a tua nove, pertanto e impossibile che non ha ricevuto, forse e meglio dire che non lo ha letto dato che era dalla tre!
    fidati.
    Quindi o si cambia atteggiamento o si dovranno prendere contromisure. Uomo avvisato

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    como
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    No, non lo sei e - come ti ho detto in un altro 3ad - ti consiglio un po' di ambientamento.



    Falso, ne avrà il possesso ma non la proprietà. I proprietari sono e saranno solo i clienti Compass, quelli precedenti hanno una situazione contrattuale diversa.

    Tutto questo per dirti solo, visto che hai esplicato il tuo lavoro (e non era obbligatorio farlo ), rischi di fare una campagna antipatia, anche perché - sempre che sia vero che tu stia lavorando al 133 - risposte come questa sotto ti si ritorcono contro:



    Quindi o si cambia atteggiamento o si dovranno prendere contromisure. Uomo avvisato
    vedi che non capite quello che io intendevo dire?
    la tre ha delle liste con tutti i clt ai quali e stato inviato l`sms il 26 marzo, oppure prima (nelle altre campagne).
    quando tu chiami il 133 e parli con l`operatore, gli chiedi come mai il tuo piano tariffario e cambiato a tua9, noi andiamo a cercare col tuo numero di telefono nelle liste e vediamo quando ti e stato mandato l`sms. pertanto non puoi dire che non ti e stato mandato l`sms, puoi dire che non lo hai letto.
    in piu il fatto del telefono a fine comodato, per farlo diventare tuo, nonostante nessuno te lo venga a richiedere, bisogna fare il cambio offerta, quindi da comodato ad acquisto.

    cmq chiedo scusa se mi sono intrufolato tra di voi, dato che mi e stato detto di ritornare a rispondere al telefono.
    chiedo ancora scusa e non scrivero piu niente. ciao

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattias Visualizza Messaggio
    vedi che non capite quello che io intendevo dire?
    la tre ha delle liste con tutti i clt ai quali e stato inviato l`sms il 26 marzo, oppure prima (nelle altre campagne).
    quando tu chiami il 133 e parli con l`operatore, gli chiedi come mai il tuo piano tariffario e cambiato a tua9, noi andiamo a cercare col tuo numero di telefono nelle liste e vediamo quando ti e stato mandato l`sms. pertanto non puoi dire che non ti e stato mandato l`sms, puoi dire che non lo hai letto.
    in piu il fatto del telefono a fine comodato, per farlo diventare tuo, nonostante nessuno te lo venga a richiedere, bisogna fare il cambio offerta, quindi da comodato ad acquisto.

    cmq chiedo scusa se mi sono intrufolato tra di voi, dato che mi e stato detto di ritornare a rispondere al telefono.
    chiedo ancora scusa e non scrivero piu niente. ciao
    Scusa mattias, ma gli sms a volte non arrivano! A me con TIM capitava, con Tre non capita mai?
    In aggiunta l'sms di rimodulazione mi è arrivato con lo stesso numero con cui spesso mi arrivano offerte pubblicitarie o simili da Tre non mi stupirei se a qualcuno fosse passato inosservato (e questo è quello che volevi dire tu immagino).
    Poi ti assicuro che gli sms di conferma di passaggio sono arrivati 2 giorni dopo!!!!
    Ti rendi conto che uno che è convinto di avere un piano dati e si ritrova a pagare a consumo si può fare molto ma molto male in termini economici?

    Io credo che i tuoi interventi siano i benvenuti, se solo fossero un minimo più obiettivi, qui la gente è arrabbiata, non tutti quelli che sono stati rimodulati usavano i piani in modo fraudolento, magari non hanno rispettato le famose soglie, ma non tutti hanno fatti i furbetti.
    Capisco il tuo attaccamento all'azienda che ti dà il lavoro, ma qui sei nella tana dei leoni in questo momento ;-)

    S.

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    como
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da steve74it Visualizza Messaggio
    Scusa mattias, ma gli sms a volte non arrivano! A me con TIM capitava, con Tre non capita mai?
    In aggiunta l'sms di rimodulazione mi è arrivato con lo stesso numero con cui spesso mi arrivano offerte pubblicitarie o simili da Tre non mi stupirei se a qualcuno fosse passato inosservato (e questo è quello che volevi dire tu immagino).
    Poi ti assicuro che gli sms di conferma di passaggio sono arrivati 2 giorni dopo!!!!
    Ti rendi conto che uno che è convinto di avere un piano dati e si ritrova a pagare a consumo si può fare molto ma molto male in termini economici?

    Io credo che i tuoi interventi siano i benvenuti, se solo fossero un minimo più obiettivi, qui la gente è arrabbiata, non tutti quelli che sono stati rimodulati usavano i piani in modo fraudolento, magari non hanno rispettato le famose soglie, ma non tutti hanno fatti i furbetti.
    Capisco il tuo attaccamento all'azienda che ti dà il lavoro, ma qui sei nella tana dei leoni in questo momento ;-)

    S.
    io non sono attaccato all`azienda per niente, ma dico solamenete le cose come stanno, se vuoi mi puoi dare il tuo numero in pvt e ti dico dove hai superato. va bene?

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattias Visualizza Messaggio
    io non sono attaccato all`azienda per niente, ma dico solamenete le cose come stanno, se vuoi mi puoi dare il tuo numero in pvt e ti dico dove hai superato. va bene?
    Ciao, ascolta io sono un cliente che è stato rimodulato, o meglio doveva essere rimodulato il 26 aprile, invece senza nessun avvertimento sono stato rimodulato il 28 aprile...!! Risultato? Il 28 aprile ho aggiornato 3 applicazioni per iPhone per un totale di 36 mb... Lo sai quanto mi è costato? 122 euro!! A te sembra giusti questo comportamento? Sai quando mi è arrivato l'sms che mi informa che sono passato in "tua9"? Il 29 aprile alle 12:10.!!!! Più di 24 ore dopo che in realtà hanno cambiato il piano!! Il motivo perché sono incaz**** non è perché mi hanno rimodulato.. Ma perché non hanno rispettato il giorno esatto!!io il 26 e il 27 ho controllato continuamente il mio profilo e mi diceva che avevo ancora lo zero6top!!!

    VERGOGNA!!!

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    como
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TrInAcRiO Visualizza Messaggio
    Ciao, ascolta io sono un cliente che è stato rimodulato, o meglio doveva essere rimodulato il 26 aprile, invece senza nessun avvertimento sono stato rimodulato il 28 aprile...!! Risultato? Il 28 aprile ho aggiornato 3 applicazioni per iPhone per un totale di 36 mb... Lo sai quanto mi è costato? 122 euro!! A te sembra giusti questo comportamento? Sai quando mi è arrivato l'sms che mi informa che sono passato in "tua9"? Il 29 aprile alle 12:10.!!!! Più di 24 ore dopo che in realtà hanno cambiato il piano!! Il motivo perché sono incaz**** non è perché mi hanno rimodulato.. Ma perché non hanno rispettato il giorno esatto!!io il 26 e il 27 ho controllato continuamente il mio profilo e mi diceva che avevo ancora lo zero6top!!!

    VERGOGNA!!!
    max3, secondo te cosa potrei rispondere a trinacrio?

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattias Visualizza Messaggio
    io non sono attaccato all`azienda per niente, ma dico solamenete le cose come stanno, se vuoi mi puoi dare il tuo numero in pvt e ti dico dove hai superato. va bene?
    Mattias, nulla di personale, penso sia chiaro, credo che avero un operatore del 133 che ci risponde sul forum sia utile per sapere qualcosa in più.
    Detto questo, non mi interessa saperlo in privato da te dove ho sforato, voglio una mail dal'assistenza e che mi spieghino contemporaneamente come fare a controllare di non sforare nuovamente visto che probabilmente con 9€ effettuarò il cambio piano, ma le mie abitudini di utilizzo non cambiano! Dopo mail, telefonate e fax mi continuano a dire genericamente che ho sforato una o più clausole e me le riportano nuovamente come se oramai non le conoscessi a memoria.
    E' inutile che mi dicano che le soglie previste corrispondono ad un utilizzo standard, probabilmente il mio utilizzo standard non corrisponde a quello di Tre, come se ne esce? Che ogni Tre mesi sborso 9€ per sto balletto? Capisci dove sta il paradosso?

    Grazie comunque dell'offerta di informazioni,
    Stefano

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattias Visualizza Messaggio
    vedi che non capite quello che io intendevo dire?
    la tre ha delle liste con tutti i clt ai quali e stato inviato l`sms il 26 marzo, oppure prima (nelle altre campagne).
    quando tu chiami il 133 e parli con l`operatore, gli chiedi come mai il tuo piano tariffario e cambiato a tua9, noi andiamo a cercare col tuo numero di telefono nelle liste e vediamo quando ti e stato mandato l`sms.
    Ok, sicuramente è questa la procedura, ci mancherebbe ma.....--->

    pertanto non puoi dire che non ti e stato mandato l`sms, puoi dire che non lo hai letto.
    ....----> Questa deduzione è tua: insomma essere in quella lista non implica aver ricevuto un sms il cui contenuto tra l'altro è da verificare per stabilirne la sua validità....

    in piu il fatto del telefono a fine comodato, per farlo diventare tuo, nonostante nessuno te lo venga a richiedere, bisogna fare il cambio offerta, quindi da comodato ad acquisto.
    Se non si fa questo cambio (di cui ignoravo comunque l'esistenza: se non sbaglio non se ne parla nel Regolamento Scegli 3 New) il telefono rimane però in comodato d'uso gratuito, quindi è bene precisarlo.

    cmq chiedo scusa se mi sono intrufolato tra di voi, dato che mi e stato detto di ritornare a rispondere al telefono.
    chiedo ancora scusa e non scrivero piu niente. ciao
    Guarda che sei il benvenuto!
    Semplicemente ti abbiamo dato dei consigli su come funziona la community Mondo3 che ha le sue regole..
    Aprire un thread generico a mò di call center oppure rispondere sempre affermando nelle risposte di essere un operatore del 133 non va bene ed è controproduttivo anche per te stesso...
    ...

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattias Visualizza Messaggio
    vedi che non capite quello che io intendevo dire?

    [..]
    Innanzitutto cambiamo toni (e 3), così non si va da nessuna parte. E' assai probabile che io non capisca molto, assai meno che gli altri membri del forum siano "tardivi" come il sottoscritto. Quindi pur standoci che io non ti abbia capito, dubito che ci sia un fraintendimento generale.

    Tra l'altro penso tu faccia parte di una corrente filosofica per la quale la tecnologia è infallibile al pari di un credo religioso e dove la contrattualistica privata ha sostituito la normativa nazionale...
    (scusa ma leggendo le tue righe non riesco ad arrivare in profondità)

    cmq chiedo scusa se mi sono intrufolato tra di voi, dato che mi e stato detto di ritornare a rispondere al telefono.
    chiedo ancora scusa e non scrivero piu niente. ciao


    Una reazione molto banale, permettimi la confidenza pubblica. Tu NON hai fatto assolutamente niente per capire cosa sia questa Community, la risposta ne è ampia dimostrazione.
    Vedo che però continui a scrivere, quindi un sincero benvenuto ma vedi di non prendere tutto sul personale

  10. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da mattias Visualizza Messaggio
    max3, secondo te cosa potrei rispondere a trinacrio?
    Che ha ragione?

    Imho tra l'altro ce l'ha... la comunicazione è bilaterale, ma la sua interpretazione unilaterale con i tempi della parte più forte crea squilibri.

    Citazione Originariamente Scritto da mattias Visualizza Messaggio
    io non sono attaccato all`azienda per niente, ma dico solamenete le cose come stanno, se vuoi mi puoi dare il tuo numero in pvt e ti dico dove hai superato. va bene?
    No, non va bene. NON funziona così Mondo3, anzi consiglio a tutti:

    a) di diffondere il meno possibile i propri dati personali verso terzi;
    b) di oscurare i dati più o meno sensibili nelle email che vengono copiate/incollate facendo attenzione anche ai vari "disclaimer" che ne potrebbero vietare la ridiffusione.

    Sono cose banali di (auto)tutela ma ripeterlo non fa mai male

    PS: un piccolo consiglio anche a te Mattias, al di là degli atteggiamenti in questa Community alcuni dei tuoi modi di operare potrebbero contrastare con il CCNL e con il rapporto di buona fede con il tuo datore di lavoro. Ci sono molti segnali di un tipo di attività che potrebbero avere conseguenze ben più serie di un rimbrotto su un forum.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social