(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati
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(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati

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  1. #1

    Predefinito

    Questo è quello che mi hanno risposto. Che branco di pazzi.
    Gentile Sig. xxxx,

    in riferimento alla sua mail del 27 Aprile 2010,la informiamo che per poter gestire la sua richiesta abbiamo bisogno di contattarla telefonicamente per ulteriori e necessarie informazioni. In merito, la informiamo che in data 29/04/10 alle ore 13:32 abbiamo tentato di contattarla telefonicamente, senza successo.

    Le comunichiamo che per avvalersi del recesso occorre inviare entro 30 giorni dal cambio piano una raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo:
    H3G S.p.A. - Casella Postale 133 - 00173 Roma Cinecittà
    nella raccomandata devono essere inserite le proposte di abbonamento , il suo documento d'identita', la richiesta scritta e firmata con la quale chiede di esercitare il diritto di recesso.
    Inoltre le comunichiamo che non vengono corrisposte le penali, per recesso prima delle scadenza.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.

    Cordiali saluti,

    Maddalena
    Servizio Clienti 3
    tre.it


    ---------------------------------------------
    --Original Message--
    Date: 27/04/2010 9.15.24
    To: customer@tre.it
    Subject: Variazioni - Cambio piano

    Salve, visto che sono stato rimodulato a TuaNove ed il precedente contratto mi scade il 15.06.10 quale procedura devo fare per disdire e passare ad un altro operatore senza pagare la famosa penale di 120¿? Basta fare una raccomandata 30gg prima della scadenza del contratto?Grazie

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2010
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    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eddie84 Visualizza Messaggio
    Questo è quello che mi hanno risposto. Che branco di pazzi.


    Le comunichiamo che per avvalersi del recesso occorre inviare entro 30 giorni dal cambio piano una raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo:
    H3G S.p.A. - Casella Postale 133 - 00173 Roma Cinecittà
    nella raccomandata devono essere inserite le proposte di abbonamento , il suo documento d'identita', la richiesta scritta e firmata con la quale chiede di esercitare il diritto di recesso.
    Inoltre le comunichiamo che non vengono corrisposte le penali, per recesso prima delle scadenza.


    Ma tu cos'hai (o meglio avevi) una 3 Power o uno Zero X Top con comodato?

    S.

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eddie84 Visualizza Messaggio
    Questo è quello che mi hanno risposto. Che branco di pazzi.

    Gentile Sig. xxxx,

    in riferimento alla sua mail del 27 Aprile 2010,la informiamo che per poter gestire la sua richiesta abbiamo bisogno di contattarla telefonicamente per ulteriori e necessarie informazioni. In merito, la informiamo che in data 29/04/10 alle ore 13:32 abbiamo tentato di contattarla telefonicamente, senza successo.

    Le comunichiamo che per avvalersi del recesso occorre inviare entro 30 giorni dal cambio piano una raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo:
    H3G S.p.A. - Casella Postale 133 - 00173 Roma Cinecittà
    nella raccomandata devono essere inserite le proposte di abbonamento , il suo documento d'identita', la richiesta scritta e firmata con la quale chiede di esercitare il diritto di recesso.
    Inoltre le comunichiamo che non vengono corrisposte le penali, per recesso prima delle scadenza.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.

    Cordiali saluti,


    ---------------------------------------------
    --Original Message--
    Date: 27/04/2010 9.15.24
    To: customer@tre.it
    Subject: Variazioni - Cambio piano

    Salve, visto che sono stato rimodulato a TuaNove ed il precedente contratto mi scade il 15.06.10 quale procedura devo fare per disdire e passare ad un altro operatore senza pagare la famosa penale di 120¿? Basta fare una raccomandata 30gg prima della scadenza del contratto?Grazie
    Oddio ...guardate a me cosa hanno risposto !!!

    Gentile Sig. ********,

    in riferimento alla sua mail del 26/04/2010 e relativa alla richiesta di informazioni sull'avvenuto cambio piano verso Tua Nove, la informiamo che per poter gestire la sua richiesta abbiamo bisogno di contattarla telefonicamente per ulteriori e necessarie informazioni.

    In merito, la informiamo che in data 29/04/2010 alle ore 15.55 abbiamo tentato di contattarla telefonicamente, senza successo sul numero 339****** (abbiamo avuto risposta da una persona diversa dall'intestatario per 2 volte).

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.

    Cordiali saluti,


    La cosa bella che è impossibile che qualcuno abbia risposto al mio cellulare visto che è acceso 24/24 nella mia tasca

    questa la mia risposta

    Salve ,
    non capisco come sia possibile che qualcuno abbia risposto per ben due volte al cellulare dato che vivo da solo e utilizzo lo stesso per fini lavorativi..
    In ogni caso attendo una vostra chiamata asap per discutere della variazione non desiderata e la volonta di rescindere immediatamente dal contratto stipulato (ricordo che il contratto si stipula in due utente final e H3G),ricordo che tale volonta è dovuta esclusivamente alle vostre decisioni aziendali/marketing o quant'altro e non per mia volonta'.

    In attesa di un vostro contatto
    __________________________________

    Ovviamente ad oggi ancora nessuna chiamata
    Ultima modifica di O_RuSs; 01/05/2010 alle 06:53

  4. #4

    Predefinito Da Zero6Top a TuaNove... con iPhone in comodato!

    Ebbene e' successo... mi trovavo bene... avevo una Zero6Top, non andavo in roaming, sempre sotto copertura, mi avevano assicurato che le condizioni assurde sulle percentuali relative ad operatori non 3 erano una precauzione contro chi giocava con i piani di autoricarica di altri gestori.

    Tutto falso... le condizioni sono presenti per essere usate quando Tre vuole cambiare piano in massa a migliaia di clienti!! E dato che non credo proprio che decidano strategie commerciali e definiscano piani di abbonamento dall'oggi al domani, ma piuttosto che abbiano gia' una roadmap ben precisa sui tipi di piani che andranno a sostituire i precedenti... ne deduco che al momento della sottoscrizione di un piano NON si sta realmente acquistando cio' che e' indicato alle condizioni indicate MA anche l'evoluzione di tale piano tariffario nel tempo!!

    Quando ho sottoscritto Zero6Top mi illudevo di acquistare 4GB al mese di banda, proprio mentre Vodafone ne offriva solo 3 a prezzo maggiore... MA in realta stavo firmando per acquistare 4GB per 6 mesi... 2GB per altri 6 mesi (del piano offerto ora come approdo sicuro) e chissa' 1GB del piano gia' previsto per il 2011...!!

    Pensate all'assurdita' che nell'era della comunicazione i gestori vogliano chiuderci in tanti pollai... i clienti Tre che comunchino solo con i clienti Tre pena una violazione di contratto... i clienti Tim parlino con la loro tribu'... e via dicendo...

    La soluzione sarebbe forse quella di avere 3/4 cellulari... uno per gestore? Come peraltro conosco persone che si sono decise a fare? E questa sarebbe la convergenza??

    Vorrei ribadire che queste compagnie devono vergognarsi ma mi rendo conto che possono permettersi queste truffe e questi contratti con clausole vessatorie solo perche' i nostri rappresentanti, e dico tutti, sono deboli e non hanno la forza ed il coraggio di mettere mano al potere enorme che abbiamo loro conferito.

    Tornando alla "rimodulazione" a TuaNove... qualcuno sa quale sia la penale in caso di un iPhone in comodato? Il call center (a pagamento, altra nota di demerito di questa compagnia) non sa dare risposta certa... pare che si paghi una penale di 250 euro se prima di 12 mesi, una di 200 entro i 15 mesi e cosi' a scalare MA non sanno se a questa vanno aggiunti altri 120 euro o meno.

    Curiosamente ho notato che sebbene il contratto fosse di 24 mesi, la penale per il cellulare va scalando fino a 36 mesi (in cui si azzera) e guarda caso al 25' mese risulta proprio di 120 euro!

    Una seconda domanda riguarda il contratto TuaNove: si estingue quando si sarebbe estinto quello precedente Zero6Top? Dura un anno solamente come leggo da qualche parte? E in tal caso al termine dell'anno, e' dovuta una penale per tenersi il cellulare?

    PS) Do per scontato di non passare al piano analogo Top400 dove oltre ad aver dimezzato traffico internet ed sms... hanno aggiunto altre condizioni assurde come il tetto massimo alla somma del traffico verso tutti gli operatori non-Tre: come dire, firmate in bianco questo contratto che sicuramente nessuno potra rispettare e attendete la nuova ondata di rimodulazioni, appena sara' operativa una nuova offerta, magari a condizioni ancora peggiori...

    Una considerazione finale: il comportamento scorretto della compagnia ha un unico esito... se prima mi trovavo bene ed in pochi mesi avevo fatto passare a Tre ben 4 persone... ora non solo abbandonero' la Tre ma ho gia' attivamente iniziato a sconsigliarla a tutti, a spiegare come funzioni la loro truffa ed in pochi giorni ho bloccato gia' 2 persone appena in tempo... e conto di utilizzare la fiducia e il rispetto di persona corretta che mi sono costruito in molti anni per dissuadere chiunque tra le centinaia di persone che conosco avesse la malaugurata intenzione di passare a Tre.

    Complimenti al loro reparto di marketing, sanno proprio come conquistare la fiducia della clientela e costruire un brand! :-)

  5. #5

    Predefinito Truffato anch'io

    Ebbene, sono stato TRUFFATO (perche di questo si parla) anch'io. A settembre 2009 ho preso un iPhone in comodato con Zero6 TOP, allettato dalla convenienza dell'offerta. Al negozio tre mi avevano detto che l'UNICA CLAUSOLA era il non sforare il limite del roaming. Io essendo quasi sempre coperto da tre, ho accettato. E invece sono stato rimodulato, perche la mia ragazza ha vofadone, ma ero sicuro perche non mi avevano accennato a quelle clausolette nascoste. Dato che purtroppo il comodato mi finisce a settembre dell'anno prossimo, mio malgrado ho accettato di passare ai nuovi piani. Fra l'altro anche con me hanno giocato sporco avvertendomi 3 giorni dopo l'effettivo cambio di tariffa, risultato: 20 euro di traffico internet in bolletta. VERGOGNA !!! Sto sforzandomi di fare tutta la peggiore pubblicità possibile, e fermare tutte le persone che conosco che sarebbero tentate di fare un abbonamento tre. Questa per loro è la peggiore sconfitta, e sicuramente decreterà il loro definitivo fallimento (tanto già hanno un piede nella fossa).
    Ciao

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