[Smartpack] Cambio piano tariffario: cosa succede?
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

[Smartpack] Cambio piano tariffario: cosa succede?

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    15

    Question [Smartpack] Cambio piano tariffario: cosa succede?

    Ciao a tutti, venerdì della scorsa settimana ho attivato una sim con lo smart pack gold (mi sembra si chiami così) che ha il piano delle chiamate a 10 cent.
    Ora vorrei cambiare il piano con quello autoricarica, dal menù del telefono mi dice che è compatibile, però sono andato da un rivenditore 3 e mi ha detto di informarmi bene prima di fare il cambio piano, perchè potrei perdere tutte le opzioni dello smart pack.
    Dato che io ho acquistato lo smartpack proprio per le opzioni che ci sono vorrei sapere se cambiando il piano tariffario mi implica la perdita delle stesse.
    Io ho letto un pochino i contratti ma non mi sembra ci siano incompatibilità.
    Potreste darmi qualche delucidazione? Perchè vorrei cambiare piano a breve, ho una certa urgenza (il 7 mi avviene la portabilità del mio numero).
    Grazie!

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Nessuno che mi può dire si o no?
    Lo devo sapere a breve, c'è qualche buona anima che può darmi una risposta?
    Ieri ho mandato anche un'email al servizio clienti ma non ho ricevuto risposta.

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    puoi scegliere il piano che vuoi,non ci sono limitazioni (tra quelli attualmente sottoscrivibili)
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Perfetto, grazie mille.
    Mi sembrava strano non si potesse cambiar piano.

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Mi sono collegato per cambiare piano, ma mi appare questo:
    "Stai per cambiare il tuo Piano tariffario sul numero +3939.........
    Di seguito il confronto tra il tuo attuale piano con le opzioni attive ed il nuovo piano selezionato.
    Da: 3Power10

    Sono attive le seguenti opzioni:
    Gente di 3
    Naviga 3
    Servizi 144
    Oggi3
    SILLO
    Extra Time 60

    A: 3Autoricarica

    Ti ricordiamo che l'eventuale autoricarica e i bonus maturati e non ancora erogati, riferiti al mese solare in corso, saranno persi. Il costo del cambio piano è di 9.00 € ad eccezione dei seguenti cambi piano Internet Mobile"

    Sicuri che mi mantiene le opzioni attive?

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Si, altrimenti ti elencava quali erano le opzioni incompatibili.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  7. #7
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Ieri pomeriggio sono stato ad un altro negozio 3 per fare il cambio piano e anche li mi hanno confermato che le opzioni le perdo tutte se tolgo quello a 10 cent.
    Io non so più che fare, se possibile vorrei effettuare il cambio piano entro oggi, ma non mi fido.
    C'è chi mi dice una cosa e chi un'altra. C'è qualcuno che ha la certezza matematica?

  8. #8
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Ho appena chiamato il 133 e anche l'operatore mi ha confermato che cambiando piano perdo tutte le opzioni attive.
    Ma che fregatura!

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    inter nos direi che la rassicurazione di v-x-vendetta vale 10 volte le altre due risposte

  10. #10
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Quindi vado tranquillo?
    Faccio il cambio piano?
    Possibile che al servizio clienti 133 e al negozio non sappiano queste cose?
    Io ho acquistato il pack per le promozioni attive, non vorrei perdere tutto.
    Ma come si fa ad avere la certezza?
    Ho anche scritto al servizio clienti ma non mi hanno risposto, preferisco avere una risposta scritta piuttosto che il consiglio a voce di stamattina.
    Se mi confermate che non mi disattivano le opzioni io faccio il cambio piano anche immediatamente, ma vorrei una risposta certa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social