(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati - Pagina 42
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 42 di 67 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 670

(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ving86 Visualizza Messaggio
    @steve74it
    ma alla fine dei due anni di contratto devo restituire il telefono????
    No, rimane in utilizzo gratuito anche dopo disdetta( esperienza personale su 2 tel)

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sirplakteiv Visualizza Messaggio
    Ma cosi non ti vai a vincolare per altri 12 mesi? E poi... se non hai rispettato i 3 vincoli del 3 power come credi di rispettare gli stessi vincoli più un quarto aggiunto nel power 800?
    No il vincolo non riparte da zero in quanto sono piani tariffari compatibili con il primo di partenza. Vale la data di sottoscrizione del contratto

Partecipante Semplice

Predefinito

@ violoncello
    Al di là di qualche imprecisione, sono presenti molte lacune da parte della tre

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ving86 Visualizza Messaggio
    @ violoncello
    Al di là di qualche imprecisione, sono presenti molte lacune da parte della tre
    Non vorrei che l'avessi presa come una critica e se l'hai percepita così ti chiedo scusa, non era assolutamente mia intenzione. Sono d'accordo con te sulla mala intenzionalità di Tre. La mia osservazione era volta esclusivamente a non offrire, soprattutto in maniera scritta, il fianco a Tre dove si attaccherebbe come una cozza.
    Ciao

Partecipante Semplice

Predefinito

avevo capito che non era una critica.....comunque manda anche tu la mail(modificala)...più siamo e più ci daranno ascolto......

Predefinito

Salve ragazzi, innanzitutto mi presento, sono Manuel!
    Come voi anchio ho subito questa schifosa pagliacciata! Sono un avvocato ed ho già scritto due diffide alla 3, la prima ancora prima che il cambio piano fosse stato effettuato! Non hanno sortito alcun esito almeno sino ad ora! Le ho inviate, per conoscenza, anche all'autorità del garante! Cmq non vi è, assolutamente, alcuna giustificazione giuridica al cambio di piano tariffario e quindi è assolutamente illegittimo! Non mi addentro nella questione ma fidatevi, è così! Consigli:
    1) non cambiate con alcun piano tariffario, anche se della 3: infatti rischiate di fare la stessa fine, il danno alla beffa!
    2) nè mai con altro gestore, sicuramente vi addebiterebbero le reltive penali;
    3)ultilizzate su internet il modulo per richiedere l'intervento del CORECOM e solo dopo poterte avviare eventuali azioni legali;
    4) prendete un'altra scheda di altro gestore ed abbandonate quella col piano Tua 9, altrimenti vi dissanguate;
    5) 9 euro al mese da pagare sono il male minore, almeno sino a quando questa questione non sarà ampiamente diffusa a livello nazionale e, cmq, potrete utilizzare cmq il telefono; considerando le numerose segnalazioni al Corecom, sicuramente, sarà chiamato a decitere sulla questione l'Autorità del Garante ed allora per la 3 saranno dolori;
    6) qualcuno potrebbe dirmi: e se si bloccasse la carta od il RID? si può fare ma rischiate di passare dalla parte del torto almeno sino a quando la questione non sarà definitivamente affontata dalle Autorità competenti.
    Spero di esservi stato utile: vi terrò aggiornati!!!!
    Ciao!

Partecipante Semplice

Predefinito

@manuel74
    Ciao Manuel, sono Vincenzo e sono contento(come penso tutti gli utenti del forum) che un avvocato come te possa darci consigli per affrontare questa schifosa questione........

Partecipante Semplice

Predefinito

Si ma per chi come me (zero6Top) ha fatto mnp con il suo numero principale che fa , paga i 9€ al mese (per quale motivo pagare per i restanti ANNI 9€ senza usufruirne??) senza utilizzarlo piu , se non per ricevere,nella migliore ipotesi??
    a questo punto la cosa migliore da fare è passare ad un piano top compatibile e tirare avanti fino alla fine del comodato..

La questione è molto piu semplice per i 3Power ma per chi come me ha il comodato dell' IPhone sono dolori,sigificherebbe pagare una bella penale e il conguaglio per riscattare il cell'...

Partecipante Semplice

Predefinito

@o_russ
    sai a quanto ammonterebbe il conguaglio per riscattare il cell???

Partecipante Semplice

Predefinito

No, vorrei tanto saperlo,era la mia prima intenzione dargli i soldi e mandarli a cagare

considera che ho dato 199€ di anticipo , attualmente costa 599€ nell apple store sinceramente non saprei , la 3 non mi risponde alle mail quindi non saprei a chi chiedere , il negoziante dice che la tre deve dirmelo !?!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social