(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati
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(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati

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  1. #1
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    Citazione Originariamente Scritto da steve74it Visualizza Messaggio
    Scusa mattias, ma gli sms a volte non arrivano! A me con TIM capitava, con Tre non capita mai?
    In aggiunta l'sms di rimodulazione mi è arrivato con lo stesso numero con cui spesso mi arrivano offerte pubblicitarie o simili da Tre non mi stupirei se a qualcuno fosse passato inosservato (e questo è quello che volevi dire tu immagino).
    Poi ti assicuro che gli sms di conferma di passaggio sono arrivati 2 giorni dopo!!!!
    Ti rendi conto che uno che è convinto di avere un piano dati e si ritrova a pagare a consumo si può fare molto ma molto male in termini economici?

    Io credo che i tuoi interventi siano i benvenuti, se solo fossero un minimo più obiettivi, qui la gente è arrabbiata, non tutti quelli che sono stati rimodulati usavano i piani in modo fraudolento, magari non hanno rispettato le famose soglie, ma non tutti hanno fatti i furbetti.
    Capisco il tuo attaccamento all'azienda che ti dà il lavoro, ma qui sei nella tana dei leoni in questo momento ;-)

    S.
    io non sono attaccato all`azienda per niente, ma dico solamenete le cose come stanno, se vuoi mi puoi dare il tuo numero in pvt e ti dico dove hai superato. va bene?

  2. #2

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    Citazione Originariamente Scritto da mattias Visualizza Messaggio
    io non sono attaccato all`azienda per niente, ma dico solamenete le cose come stanno, se vuoi mi puoi dare il tuo numero in pvt e ti dico dove hai superato. va bene?
    Ciao, ascolta io sono un cliente che è stato rimodulato, o meglio doveva essere rimodulato il 26 aprile, invece senza nessun avvertimento sono stato rimodulato il 28 aprile...!! Risultato? Il 28 aprile ho aggiornato 3 applicazioni per iPhone per un totale di 36 mb... Lo sai quanto mi è costato? 122 euro!! A te sembra giusti questo comportamento? Sai quando mi è arrivato l'sms che mi informa che sono passato in "tua9"? Il 29 aprile alle 12:10.!!!! Più di 24 ore dopo che in realtà hanno cambiato il piano!! Il motivo perché sono incaz**** non è perché mi hanno rimodulato.. Ma perché non hanno rispettato il giorno esatto!!io il 26 e il 27 ho controllato continuamente il mio profilo e mi diceva che avevo ancora lo zero6top!!!

    VERGOGNA!!!

  3. #3
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    Citazione Originariamente Scritto da TrInAcRiO Visualizza Messaggio
    Ciao, ascolta io sono un cliente che è stato rimodulato, o meglio doveva essere rimodulato il 26 aprile, invece senza nessun avvertimento sono stato rimodulato il 28 aprile...!! Risultato? Il 28 aprile ho aggiornato 3 applicazioni per iPhone per un totale di 36 mb... Lo sai quanto mi è costato? 122 euro!! A te sembra giusti questo comportamento? Sai quando mi è arrivato l'sms che mi informa che sono passato in "tua9"? Il 29 aprile alle 12:10.!!!! Più di 24 ore dopo che in realtà hanno cambiato il piano!! Il motivo perché sono incaz**** non è perché mi hanno rimodulato.. Ma perché non hanno rispettato il giorno esatto!!io il 26 e il 27 ho controllato continuamente il mio profilo e mi diceva che avevo ancora lo zero6top!!!

    VERGOGNA!!!
    max3, secondo te cosa potrei rispondere a trinacrio?

  4. #4
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    Citazione Originariamente Scritto da mattias Visualizza Messaggio
    io non sono attaccato all`azienda per niente, ma dico solamenete le cose come stanno, se vuoi mi puoi dare il tuo numero in pvt e ti dico dove hai superato. va bene?
    Mattias, nulla di personale, penso sia chiaro, credo che avero un operatore del 133 che ci risponde sul forum sia utile per sapere qualcosa in più.
    Detto questo, non mi interessa saperlo in privato da te dove ho sforato, voglio una mail dal'assistenza e che mi spieghino contemporaneamente come fare a controllare di non sforare nuovamente visto che probabilmente con 9€ effettuarò il cambio piano, ma le mie abitudini di utilizzo non cambiano! Dopo mail, telefonate e fax mi continuano a dire genericamente che ho sforato una o più clausole e me le riportano nuovamente come se oramai non le conoscessi a memoria.
    E' inutile che mi dicano che le soglie previste corrispondono ad un utilizzo standard, probabilmente il mio utilizzo standard non corrisponde a quello di Tre, come se ne esce? Che ogni Tre mesi sborso 9€ per sto balletto? Capisci dove sta il paradosso?

    Grazie comunque dell'offerta di informazioni,
    Stefano

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