Adesso vado a leggere! Ad ogni modo ho chiamato oltre al mio ragazzo (unico numero 3 che ho) TIM e VODAFONE.. tutte chiamate normali. Faccio notare che avendo INSIEME ogni settimana mi avanzano 2 ore e passa di telefonate e 40 sms!!!
Adesso vado a leggere! Ad ogni modo ho chiamato oltre al mio ragazzo (unico numero 3 che ho) TIM e VODAFONE.. tutte chiamate normali. Faccio notare che avendo INSIEME ogni settimana mi avanzano 2 ore e passa di telefonate e 40 sms!!!
non è che hai superato la soglia settimanale? domanda forse sciocca la mia :S
392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET
Telefono NOKIA N900
CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....
No no... ho superato la soglia solo una volta perchè stavo organizzando una festa a sorpresa ma di soli 12 euro. Cmq ho visto su altro forum che non sono l'unico ad avere questo problema!![]()
C'è anche da chiedersi se ricevi tante chiamate o sms, perchè chiamando tanto dovresti ricevere tanto!
Vedo che hai mandato 1000 sms credo che li avrai mandati verso aom!
P.s. forse è sulle base delle chiamate ricevute che ti hanno fatto il cambio piano, s facevi fare "Insieme" al tuo ragazzo lui ti avrebbe chiamato e tu saresti rientrata nel 10% di chiamate ricevute (che non hanno il vincolo AOM ma sono conteggiate anche quelle in rete 3 almeno così è indicato sul sito 3)
P.s. Come fai ad avere te l'opzione insieme attiva se nella seconda fattura hai speso 88€???
L'opzione insieme costa 5 euri mese!
Ultima modifica di mario123; 26/03/2010 alle 19:32
Cmq non ti preoccupare perchè puoi ripassare a 3Power con 9€ essendo un piano sottoscrivibile!
è arrivato pure a me oggi!!!
io ho (e a breve avevo...) una zero6 e dal 26 aprile sarò dirottato su tua9...che francamente come tariffa è a dir poco svantaggiosa...
Quelli che sono nella mia situazione cosa hanno intenzione di fare? io sono abbonato (iphone in comodato) da ottobre scorso....
bah che schifo!!!