(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati - Pagina 50
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 50 di 59 PrimaPrima ... 40464748495051525354 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 670

(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    Guarda che sono due organi diversi..
    Altroconsumo è un Associazione consumatori e ce ne sono diverse. Tutte si rivolgono al Corecom per le conciliazioni.

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    39

    Predefinito

    È una settimana ormai che sono passato a wind e nonostante non riesca già da giorni ad entrare nell'area clienti di h3g, questi continuano ad inviarmi sms, l'ultimo pochi minuti fa dove mi dicono che nell'area clienti posso trovare la risposta alla mia mail....ma in h3g, la mano destra sa quello che fa la mano sinistra ?

  3. #3

    Predefinito

    A me mi hanno scritto oggi che il metodo di pagamento non risulta valido... AHAHAH..

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Stasera invio anch'io tutto al co.re.com. credo sia importante che tutti coloro che dono stati rimodulati facciano la loro segnalazione

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xdrugox Visualizza Messaggio
    Stasera invio anch'io tutto al co.re.com. credo sia importante che tutti coloro che dono stati rimodulati facciano la loro segnalazione
    Scusa la mia ignoranza, ma nel formulario per il co.re.com quale dicitura bisogna sbarrare in questi casi di rimodulazione? Grazie...

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da figon Visualizza Messaggio
    Scusa la mia ignoranza, ma nel formulario per il co.re.com quale dicitura bisogna sbarrare in questi casi di rimodulazione? Grazie...
    Io ho spedito il fax oggi....ho barrato "modifiche contrattuali" e addebiti non dovuti" o qualcosa del genere, ora non ho qua con me il fax.

  7. #7

    Predefinito

    buona sera a tutti!!
    scrivo qui perchè ieri ho scoperto tutto questo casino!mi hanno cambito il piano tariffario senza avvisarmi. ora mi ritrovo con una bolletta di circa 400 euro!!! qualcuno può darmi delle informazioni n merito??

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Leggi tutta la discussione e troverai quello che ti serve....i moduli lì trovi sul sito co.re.com della tua regione.

  9. #9

    Predefinito

    @ xdrugox : riusciresti cortesemente a copiare e incollare i post in merito a cioè che chiede anche csqueo? grazie in anticipo

    In ogni caso anch'io sono stato rimodulato a Tua 9 (avevo Zero 6 Top e in comodato Iphone 3gs). Il messaggio mi è arrivato il 29/04 e avendo già utilizzato circa 28 Mb, morale della favola 95 EURO addebitati nelle prox bollette !!!! Ho già mandato tramite CODACONS una raccomandata a quelli di 3 perchè non volevo Tua9 bensi' volevo tenere il mio Zero 6 Top.

    Ma adesso con altri 127 EURO addebitati per i giorni che sono passati dal 26/04 al giorno del messaggio di cambio piano cosa faccio??

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Se hai il rid in banca, bloccalo, se paghi con carta di credito come me, credo non ci siano speranze, intanto si paga e poi si vedrà che succede. Non servono i copia e incolla, con Google cerchi il co.re.com. della tua regione, scarichi il formulario UG e lo invii VIA fax al numero che troverai sul sito. È tutto molto intuitivo, semplice e soprattutto gratis

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social