Gentile Sig. xxxx,
in riferimento alla sua mail del 27 Aprile 2010,la informiamo che per poter gestire la sua richiesta abbiamo bisogno di contattarla telefonicamente per ulteriori e necessarie informazioni. In merito, la informiamo che in data 29/04/10 alle ore 13:32 abbiamo tentato di contattarla telefonicamente, senza successo.
Le comunichiamo che per avvalersi del recesso occorre inviare entro 30 giorni dal cambio piano una raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo:
H3G S.p.A. - Casella Postale 133 - 00173 Roma Cinecittà
nella raccomandata devono essere inserite le proposte di abbonamento , il suo documento d'identita', la richiesta scritta e firmata con la quale chiede di esercitare il diritto di recesso.
Inoltre le comunichiamo che non vengono corrisposte le penali, per recesso prima delle scadenza.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.
Cordiali saluti,
Maddalena
Servizio Clienti 3
tre.it
---------------------------------------------
--Original Message--
Date: 27/04/2010 9.15.24
To: customer@tre.it
Subject: Variazioni - Cambio piano
Salve, visto che sono stato rimodulato a TuaNove ed il precedente contratto mi scade il 15.06.10 quale procedura devo fare per disdire e passare ad un altro operatore senza pagare la famosa penale di 120¿? Basta fare una raccomandata 30gg prima della scadenza del contratto?Grazie