Questo è quello che mi hanno risposto. Che branco di pazzi.
Gentile Sig. xxxx,

in riferimento alla sua mail del 27 Aprile 2010,la informiamo che per poter gestire la sua richiesta abbiamo bisogno di contattarla telefonicamente per ulteriori e necessarie informazioni. In merito, la informiamo che in data 29/04/10 alle ore 13:32 abbiamo tentato di contattarla telefonicamente, senza successo.

Le comunichiamo che per avvalersi del recesso occorre inviare entro 30 giorni dal cambio piano una raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo:
H3G S.p.A. - Casella Postale 133 - 00173 Roma Cinecittà
nella raccomandata devono essere inserite le proposte di abbonamento , il suo documento d'identita', la richiesta scritta e firmata con la quale chiede di esercitare il diritto di recesso.
Inoltre le comunichiamo che non vengono corrisposte le penali, per recesso prima delle scadenza.

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.

Cordiali saluti,

Maddalena
Servizio Clienti 3
tre.it


---------------------------------------------
--Original Message--
Date: 27/04/2010 9.15.24
To: customer@tre.it
Subject: Variazioni - Cambio piano

Salve, visto che sono stato rimodulato a TuaNove ed il precedente contratto mi scade il 15.06.10 quale procedura devo fare per disdire e passare ad un altro operatore senza pagare la famosa penale di 120¿? Basta fare una raccomandata 30gg prima della scadenza del contratto?Grazie