(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati - Pagina 53
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 53 di 59 PrimaPrima ... 343495051525354555657 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 670

(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    sì prima e ultima...
    non insisterò con loro, immagino che più che essere mentecatti loro, poveri ragazzi che lavorano lì, saranno istruiti dall'alto a rispondere fuffa e non essere di nessun aiuto al cliente rimasto inchiappettato (io)
    Quindi... conciliazione al Co.re.com
    e poi tento la strada di una mia amica che l'ha fatto con Voda e Fastweb e non ha perso tempo e le è andata bene: raccomandata alla direzione generale per dire "Io non vi pago brutti pezzidim... vediamo come dimostrate che avete ragione e se vi prendete i soldi che non vi spettano"
    E togliere il rid sulla carta quando arriva il momento

    Certo che in dieci anni di Vodafone non m'è mai successo nulla del genere

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Piccolo aggiornamento, mi hanno appena chiamato dalla 3 dicendomi che mi hanno passato a Tua9 perchè facevo troppe telefonate verso Tim. La ragazza mi ha anche chiesto se facessi tutte telefonate verso un solo numero oppure a diversi. Chissà se era solo una curiosità... Da sottolineare che neanche lei sapeva le condizioni perchè mi ha detto "deve fare il 60% di telefonate verso 3, le altre può farle come vuole"
    Mi ha detto inoltre che il traffico a consumo fatto con Tua9 mi verrà scalato dalla prossima fattura (almeno quello). Per ultima cosa le ho chiesto perchè non facessero vedere le chiamate in entrata, mi ha detto che non sa se verrà aggiunto il contatore ma che comunque si può vedere dal cellulare (bella comodità, ma che potevo dirle, mica decide lei...). Mi ha salutato dicendomi di stare attento a quelle clausole altrimenti mi avrebbero ricambiato. A meno di non essere cambiato ogni mese per me è comunque conveniente rimanere in 3 e pagare i 9€ quando romperanno le scatole, alla fine spendo meno. Ciao ragazzi!

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    ti ho già risposto, a pagina 20.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Segnalo a chi volesse solo SEGNALARE il comportamento scorretto da parte di 3 SENZA fare la conciliazione di visitare questa pagina:

    http://www.agcom.it/Default.aspx?mes...to&DCId=%20200

  5. #5

    Predefinito

    Salve gente..

    Ho un aggiornamento da segnalare.

    Oggi ho ricevuto una chianata da una operatrice H3G.

    "Signor.... la chiamo in merito al passaggio di piano dal suo abbonamento al piano Tua9... Ci siamo accorti che nel passaggio di piano, la comunicazione di cambio via sms è risultata inefficace e c'è stato un traffico anomalo, A SUA INSAPUTA.

    Nella bolletta di Maggio avrà quindi uno sconto di 225 euro di traffico..."

    IO "Scusi ma, mi sembra che l'addebito sia di circa 270 euro.."
    LEI "Evidentemente c'è anche traffico voce... Intanto lo sconto è quello e non è cosa da poco (!!!!!!!)"

    LEI " E' al corrente che il suo nuovo piano è Tua9..??"

    IO " Si si come no...!! (peccato che sono passato a wind 10 giorni fa...!!)

    LEI "SIgnor.... lei è stato rimodulato perchè aveva poco traffico in entrata, ma PER CASO SI FA CHIAMARE SU UN ALTRO NUMERO...?"

    IO " no guardi, utilizzo solamente questa utenza, sa com'è, avendo un abbonamento con traffico incluso cerco di usarlo il più possibile. E poi non posso decidere io di farmi chiamare da qualcuno, non crede..??!!

    LEI " Ehm... ma non chiuda le chiamate per poi richiamare, lo sconsiglio.."

    AHAHHAHAHAHAHAHAHH

    Cioè, non sapeva nemmeno che avessi fatto portabilità...!

    Vabè... vedremo come finirà...

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,549

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da swordok Visualizza Messaggio
    Salve gente..

    Ho un aggiornamento da segnalare.

    Oggi ho ricevuto una chianata da una operatrice H3G.

    "Signor.... la chiamo in merito al passaggio di piano dal suo abbonamento al piano Tua9... Ci siamo accorti che nel passaggio di piano, la comunicazione di cambio via sms è risultata inefficace e c'è stato un traffico anomalo, A SUA INSAPUTA.

    Nella bolletta di Maggio avrà quindi uno sconto di 225 euro di traffico..."

    IO "Scusi ma, mi sembra che l'addebito sia di circa 270 euro.."
    LEI "Evidentemente c'è anche traffico voce... Intanto lo sconto è quello e non è cosa da poco (!!!!!!!)"

    LEI " E' al corrente che il suo nuovo piano è Tua9..??"

    IO " Si si come no...!! (peccato che sono passato a wind 10 giorni fa...!!)

    LEI "SIgnor.... lei è stato rimodulato perchè aveva poco traffico in entrata, ma PER CASO SI FA CHIAMARE SU UN ALTRO NUMERO...?"

    IO " no guardi, utilizzo solamente questa utenza, sa com'è, avendo un abbonamento con traffico incluso cerco di usarlo il più possibile. E poi non posso decidere io di farmi chiamare da qualcuno, non crede..??!!

    LEI " Ehm... ma non chiuda le chiamate per poi richiamare, lo sconsiglio.."

    AHAHHAHAHAHAHAHAHH

    Cioè, non sapeva nemmeno che avessi fatto portabilità...!

    Vabè... vedremo come finirà...


    Mah, veramente divertente questa scenetta telefonica...
    Lodevole la telefonata, ha rappresentato bene e con una certa franchezza come stanno le cose.

    Mi dispiace per quelli che lavorano al servizio clienti, che sono costretti a fare e dire ste cose...io me la prenderei con chi li paga (poco!) e ci combina a noi utenti ste porcherie, piú che con loro, che se stanno lí é perche' non hanno trovato di meglio...
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da swordok Visualizza Messaggio
    Salve gente..

    Ho un aggiornamento da segnalare.

    Oggi ho ricevuto una chianata da una operatrice H3G.

    "Signor.... la chiamo in merito al passaggio di piano dal suo abbonamento al piano Tua9... Ci siamo accorti che nel passaggio di piano, la comunicazione di cambio via sms è risultata inefficace e c'è stato un traffico anomalo, A SUA INSAPUTA.

    Nella bolletta di Maggio avrà quindi uno sconto di 225 euro di traffico..."

    IO "Scusi ma, mi sembra che l'addebito sia di circa 270 euro.."
    LEI "Evidentemente c'è anche traffico voce... Intanto lo sconto è quello e non è cosa da poco (!!!!!!!)"

    LEI " E' al corrente che il suo nuovo piano è Tua9..??"

    IO " Si si come no...!! (peccato che sono passato a wind 10 giorni fa...!!)

    LEI "SIgnor.... lei è stato rimodulato perchè aveva poco traffico in entrata, ma PER CASO SI FA CHIAMARE SU UN ALTRO NUMERO...?"

    IO " no guardi, utilizzo solamente questa utenza, sa com'è, avendo un abbonamento con traffico incluso cerco di usarlo il più possibile. E poi non posso decidere io di farmi chiamare da qualcuno, non crede..??!!

    LEI " Ehm... ma non chiuda le chiamate per poi richiamare, lo sconsiglio.."

    AHAHHAHAHAHAHAHAHH

    Cioè, non sapeva nemmeno che avessi fatto portabilità...!

    Vabè... vedremo come finirà...
    mi beccai anch' io una chiamata del genere alcuni mesi fa su un numero che era nel frattempo passato ad aom.....
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Veramente allucinante......questi si svegliano al mattino e....improvvisano

  9. #9
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Lodevole la telefonata invece. Io l'ho apprezzata.

  10. #10

    Predefinito

    Ciao ragazzi mi ha telefonato un' operatore della 3 ieri (numero sconosciuto ovviamente !!) dicendomi piu o meno le stesse cose che ha detto a "swordok" . (vedi sopra)

    OPERATORE : "Ci siamo accorti che nel passaggio di piano, la comunicazione di cambio via sms è risultata inefficace e c'è stato un traffico anomalo". (Avevo speso SOLO 95 euro per 28 MB !!!)

    Io ho ancora tua 9 come tariffa, ma ho già scritto tramite Codacons una raccomandata per ritornare al vecchio piano Zero 6 Top perchè a mio parere è sbagliato non far vedere le percentuali per le soglie e avvisare tramite SMS il cliente per un cambio piano.

    L'operatore continuava a dirmi che con 9 euro tranquillamente cambio piano ovvero nel mio caso "Top 400", va be' ma con la metà degli SMS e del traffico Internet allo stesso prezzo !!

    Secondo voi è un miracolo ritornare a Zero 6 Top ???!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social