Citazione Originariamente Scritto da mattias Visualizza Messaggio
vedi che non capite quello che io intendevo dire?
la tre ha delle liste con tutti i clt ai quali e stato inviato l`sms il 26 marzo, oppure prima (nelle altre campagne).
quando tu chiami il 133 e parli con l`operatore, gli chiedi come mai il tuo piano tariffario e cambiato a tua9, noi andiamo a cercare col tuo numero di telefono nelle liste e vediamo quando ti e stato mandato l`sms.
Ok, sicuramente è questa la procedura, ci mancherebbe ma.....--->

pertanto non puoi dire che non ti e stato mandato l`sms, puoi dire che non lo hai letto.
....----> Questa deduzione è tua: insomma essere in quella lista non implica aver ricevuto un sms il cui contenuto tra l'altro è da verificare per stabilirne la sua validità....

in piu il fatto del telefono a fine comodato, per farlo diventare tuo, nonostante nessuno te lo venga a richiedere, bisogna fare il cambio offerta, quindi da comodato ad acquisto.
Se non si fa questo cambio (di cui ignoravo comunque l'esistenza: se non sbaglio non se ne parla nel Regolamento Scegli 3 New) il telefono rimane però in comodato d'uso gratuito, quindi è bene precisarlo.

cmq chiedo scusa se mi sono intrufolato tra di voi, dato che mi e stato detto di ritornare a rispondere al telefono.
chiedo ancora scusa e non scrivero piu niente. ciao
Guarda che sei il benvenuto!
Semplicemente ti abbiamo dato dei consigli su come funziona la community Mondo3 che ha le sue regole..
Aprire un thread generico a mò di call center oppure rispondere sempre affermando nelle risposte di essere un operatore del 133 non va bene ed è controproduttivo anche per te stesso...