(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati - Pagina 56
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 56 di 59 PrimaPrima ... 6465253545556575859 UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 670

(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rapture Visualizza Messaggio
    Evvai hanno aperto la praticaaaaaaaaaaaa!!!!

    E ora speriamo in una multa stratosferica!!!!
    io spero revochino la licenza a 3!!!!
    che serva da esempio a tutti gli altri gestori che pensano di fare come meglio credono...
    tornando seri...ci voleva proprio questa pratica,ma ci voleva anche un gran numero di gente che non sottoscriveva piu' nulla con 3,niente abbonamenti e niente prepagate dopo quelle clausole vessatorie...

    comunque,vediamo come andra' avanti nei prossimi giorni...:chair:

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mheta Visualizza Messaggio
    io spero revochino la licenza a 3!!!!
    che serva da esempio a tutti gli altri gestori che pensano di fare come meglio credono...
    tornando seri...ci voleva proprio questa pratica,ma ci voleva anche un gran numero di gente che non sottoscriveva piu' nulla con 3,niente abbonamenti e niente prepagate dopo quelle clausole vessatorie...

    comunque,vediamo come andra' avanti nei prossimi giorni...:chair:
    Ti condivido in toto, ma non posso fare a meno di pensare che ci sono tanti dipendenti h3g e alcuni di questi molto validi che non si meritano una tale batosta.

  3. #3

    Predefinito

    cambio piano tariffario illegittimo: dalla 3power alla tua9

    ho fatto causa ed ho vinto...........bisogna andare fino in fondo e si ottiene anche il risarcimento dei danni evviva!!!!

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Brescia
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Da quello che mi è stato comunicato in mp privato, 3 sta contattando i clienti che hanno udienza al Corecom. Offrono 200,00 euro di sconto in fattura per non presentarsi all'udienza.

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabiovittori Visualizza Messaggio
    Da quello che mi è stato comunicato in mp privato, 3 sta contattando i clienti che hanno udienza al Corecom. Offrono 200,00 euro di sconto in fattura per non presentarsi all'udienza.
    Se fosse vero sarebbe una miseria rispetto al danno... Sarebbe il caso di portarla avanti questa cosa, in Agcom ed Antitrust, senza accontentarsi di così poco! Fate decidere, anche sui singoli casi, a chi ha potere per farlo e forse qualcosa finalmente si muoverà a favore degli utenti!

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Brescia
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Mi ha contattato 3. Mi hanno offerto il rimborso della penale per non presentarmi in udienza. Bonifico di 121 euro + 17 euro di credito che ho con 3.

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabiovittori Visualizza Messaggio
    Mi ha contattato 3. Mi hanno offerto il rimborso della penale per non presentarmi in udienza. Bonifico di 121 euro + 17 euro di credito che ho con 3.
    Così poi tra un mese sei punto e a capo, no?
    Il ritorno...

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Brescia
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ness1 Visualizza Messaggio
    Se fosse vero sarebbe una miseria rispetto al danno... Sarebbe il caso di portarla avanti questa cosa, in Agcom ed Antitrust, senza accontentarsi di così poco! Fate decidere, anche sui singoli casi, a chi ha potere per farlo e forse qualcosa finalmente si muoverà a favore degli utenti!
    Perchè accontentarsi? Io nel formulario ho chiesto o di mantenere il piano fino alla scadenza o il recesso senza penali.

  9. #9
    Niubbino L'avatar di vtb_sergio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    PV
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Non ho parole, proprio oggi pomeriggio ero in un negozio tre ad attivare la power800 business ma l'incaricato non c'era ed ho rimandato a domani.
    Se è così mi delude molto, e pensare che sono passato a tre con la ricaricabile solo 6 mesi fa per la convenienza.
    Ora non so proprio quale contratto fare...sembrano tutti fake :-(

  10. #10

    Predefinito

    Ci sono novità sulla rimodulazione...e la vertenza dell'Antitrust...
    Ho preso da circa un mese un iphone 4 con la top 400, consigliato dal venditore (ero indeciso se prenderlo con la ricaricabile)... ho quasi nessuno che ha tre...ma non è certo colpa mia se qui hanno un pessimo segnale!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social