L'anno va dal 1 gennaio al 31 dicembre, e non cambia niente tra bonifico e bonus.
Se ti danno a gennaio un rimborso chiesto a novembre, se fossero onesti e precisi dovrebbe contare per il 2009 ma è più probabile lo contino nel 2010.
Secondo tutte le sentenze (CIR) dell'Agcom nella carta servizi di tutti gli operatori, tre compreso, non e possibile inserire limiti temporali e massimali di rimborso per tardiva risposta. Detto questo puoi minacciare la tre usando questo principio affermato da AGCOM, e pretendere un indenizzo maggiore. In caso negativo rivolgerti all'AGCOM tramite il modello GU5, dopo essere passato per il Corecom di competenza.
Tutto questo vale la pena se il rimborso e congruo.![]()
Scusate ma che conteggi fanno?
Non ho mai richiesto questo servizio, ma questa volta esasperato delle risposte a casaccio (oltre che in ritardo) ho fatto le richieste!
Una mi hanno risposto in 9 giorni (quindi ho chiesto 42euro) l'altra in 14 (ne ho chiesto 60). Ho fatto le richieste all'inizio dell'anno, a distanza di un giorno.
Dopo qualche giorno ricevo una risposta (una sola) che avrei ricevuto a breve una ricarica promozionale di 42euro.
In realtà il 10 gennaio me ne è arrivata una da 54euro e oggi una da 6euro!
P.S. In realtà ci sarebbe un'altra questione, ma lasciamo perdere. Io mi collego all'area clienti 3 con il numero A, ma gestisco sia il numero A che il numero B. Le mie domande erano una per l'utenza A e una per l'utenza B. E anche il rimborso l'ho chiesto uno per utenza, in realtà me li hanno mandati entrambi sull'utenza A.
posso chiederti una cortesia?
Leggi questa discussione: http://www.mondo3.com/forum/comunica...rca-forum.html
Ci sono dozzine di 3ad al riguardo, alcuni con la tua firma. Se prosegui la discussione in un'area già aperta evitiamo la frammentazione sullo stesso argomento.
Grazie mille![]()
E' valido per ogni usim o per singola anagrafica?
leggere la carta dei servizi 3 e, soprattutto, i vecchi 3ad no?
http://www.mondo3.com/forum/comunica...rca-forum.html
PS: sono in modalità Admin acido stasera, chiedo perdono... ma sto leggendo cose che si trovano con la funzione di cui sopra![]()
dovrebbero essere gli articoli 13 e 24