FINALMENTE...è arrivato il mess ke mi informava dell'avvenuta ricarica,, secondo quanto chiesto..! ora fanno anke i preziosi !!:crazy::crazy:
Visualizzazione Stampabile
FINALMENTE...è arrivato il mess ke mi informava dell'avvenuta ricarica,, secondo quanto chiesto..! ora fanno anke i preziosi !!:crazy::crazy:
Anch'io sto aspettando il rimborso (da lunedì 8) da quando mi hanno risposto così:
Gentile Sig. xxxx,
in riferimento alla sua mail del 05/12/2008, la informiamo che abbiamo preso in carico la sua segnalazione.
Cogliamo l'occasione per farle i nostri migliori auguri.
Buone Feste!
Al posto del nome dell'operatore che ha risposto all'e-mail poi c'era: acro-user265
O____o
a me hanno risposto che nei prossimi giorni (:eek:) verrà erogata la ricarica...
ragazzi neanche ci credo!!Mi arriva l email della Tre che mi dice che a giorni mi saranno accreditati 60 euro per tutte le tardive risposte!!!!Azz...mi ha ripagato un bel pò di disservizi finalmente....Ora stiamo a vedere quando me li accrediteranno..
Ma una cosa...questo è un credito a scadenza o no?in quanto si deve consumare in caso?
No, non ha scadenza! (Almeno per quanto ne so io) ^^
il problema è che la tirano lunga con il pagamento... ma cavolo... 60€ :eek:
Avrei voluto il mio nokia n95 con i miei spiccioli nella sim anzichè 60 euro di rimborso su un nokia 5320...perchè tra parentesi non è che ancora lo abbia io...seconda spedizione in lavorazione esterna...e io pago i 20 euro mensili...
scusate qual è il parametro per determinare il rimborso, io aspetto risposta dal 7 ottobre..
ahhhhhhhhhhhhhhhh...arrivati 60 eurottini puliti puliti come credito telefonico nel giro di sole 24 ore...almeno...qui non ho dovuto fare mille peripezie...
a me hanno promesso 36€ per risposta tardiva ad una mia segnalazione (quei 3 giorni in cui il segnale 3 e voda era sparito nella mia città), risposta con 1 settimana di ritardo.....mi sento anche in colpa per averla richiesta!!