esatto,se sono mail sensate...mail doppie o reclami infondati non sono contabilizzatise non sbaglio sono max 60€ anno per usim
esatto,se sono mail sensate...mail doppie o reclami infondati non sono contabilizzatise non sbaglio sono max 60€ anno per usim
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
@ gaetans
dopo il rimborso dicci se anche a te hanno messo scadenza annuale
chi mi scrive la formula magica per chiedere il rimborso?![]()
mi hanno appena rimborsato 12€ ed è Credito a Scadenza Annuale... ma come mai??
- SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
- CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;
sono nuove tipologie di rimborsi,le ho postate in un altro 3d
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
non sbagli.è uscita da poco, spero venga aggiornata a breve...Comunque il credito a scadenza viene consumato prima del credito standard
Il massimo di 60 € anno per risposta tardiva come funziona ad anno civile, solare o una tantum?
Mi spiego meglio, se ho richiesto e ottenuto rimborso nel 2009 diciamo a giugno di 18€ ora a gennaio il massimo è € 60 o € 42 (60-18)
Se invece la risposta tardiva è arrivata a fine novembre e lo stesso la richiesta di rimborso è stata fatta a fine novembre, ma a causa dello stakanovismo del 133:chair: l' ok al rimborso è stato predisposto solo a gennanio anno seguente, cosa significa che il massimo di 60€ verrà conteggiato nell' anno 2009 percui si riazzera nel 2010 oppure no e me lo hanno tirato in del Q ?
cambia qualcosa per le situazioni sopra scritte se il rimborso viene chiesto come bonifico o come credito a scadenza?
grazie a tutti