Magari gli risponderanno in ritardo anche a quella :D
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si infatti...a me è arivata oggi dopo una settimana l email dove chiedevo rimborso per risposta tardiva all altra...fanno orecchie da mercante.Ho posto loro 3 quesiti tra cui questo e hanno risposto solo ad 1 che appunto non è questo...dicendo che...non potevano far nulla e dovevo contattarli IO telefonicamente...Bella questa!E poi qualcuno scrive che mi lamento di tre..posso mai dirle grazie?Mah...
A qualkuno è capitato di ricevere tali risposte alla richiesta di rimborso per risposta tardiva delle mail inviate all'assistenza clienti:
Gentile Sig. Rossi,
in merito alla sua richiesta, la informiamo che stiamo effettuando i controlli dovuti e nel caso lei abbia diritto al rimborso le verra' erogato il prima possibile
Le ricordiamo che puo' consultare gratuitamente le procedure di configurazione tecnica dei terminali direttamente dal videofonino nell'Area Clienti 133 Mobile al seguente link gratuito:
http://portale3.tre.it/133/configurazioni_c/
Grazie per averci contattato.
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ciao!!!anche a me hanno risposto cosi alla mia richiesta di rimborso.comunque dopo mi hanno accreditato 18 euro sulla fattura....:):)
io sto ancora aspettando 12€ di rimborso dal 16.11 :(
Comunque che misera la 3, mai una volta che rispettino i contratti che firmano senza dover perdere tempo, litigare e minacciare azioni legali!
Che vergogna, solo i clienti devono pagare e zitti all'istante!
figuratevi...ieri mi hanno risposto ad una mail, ed oggi ho ricevuto un sms che mi invitava a collegarmi gratuitamente all'area 133, dove dovevo dare dei voti da 1 a 5 per quanto riguarda la velocità nella risposta, la validità della risposta eccc
insomma in stile wind (anche se loro lo fanno via telefonica)