Il bello che io sono stato tra i primi a lanciare l'allarme e l'unico a cui non viene riconosciuto il maltolto![]()
Ho inviato sia fax che email, il fax l'ho inviato giorno 3 e non ho ricevuto nessuna risposta, mentre all'email mi hanno risposto così:
Gentile Sig. *****,
in riferimento alla sua mail del 30/06/2008 e relativa all'addebito di 4 euro per servizio in abbonamento non richesto, la informiamo che abbiamo preso in carico la sua segnalazione e che sara' contattato quanto prima.
Per disattivare il servizio deve eseguire la seguente stringa: ONECLUB OFF ed inviarlo al numero 481212.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.
Grazie per averci contattato!
Ilaria
Servizio Clienti 3
tre.it
![]()
Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.
Il bello che io sono stato tra i primi a lanciare l'allarme e l'unico a cui non viene riconosciuto il maltolto![]()
Oggi in pausa pranzo mi chiama il servizio clienti:
SC: buongiorno sig. Marti, sono pinco pallino del servizio clienti tre.
M: buongiorno.
SC: maaaaa.. lei ha ricevuto dei messaggi sulla sua utenza quando ha ricevuto l'addebito?
M: no, perchè era spento, era notte.
SC: ah.. e dopo, più avanti?
M: nemmeno. quando ho acceso il cell non è arrivato nessun sms.
SC: ah.. hmm.. beh.. comunque dovrebbe ricevere l'accredito.
M: sulla prossima fattura?
SC: si.. hmm.. dovrebbe.. .. .. ok? ..allora buona giornata..
M: buona giornata..
Mi hanno anche mandato un sms con il link a una pagina su portale3 per visionare lo stato del mio reclamo.
Nella pagina c'è scritto questo:
Gentile Sig. Marti,
in merito alla sua segnalazione relativa agli addebiti segnalati, la informiamo che abbiamo provveduto ad effettuare il rimborso degli stessi. Per qualsiasi ulteriore informazione... ecc ecc.