Addebito oneclub mai richiesto - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 14 di 24 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 239

Addebito oneclub mai richiesto

  1. #131
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vicar
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    178

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Biaxleon Visualizza Messaggio
    Anche io dovrei aver inviato la mail.
    Hai per caso qualche ritorno da parte di 3?
    Ho inviato sia fax che email, il fax l'ho inviato giorno 3 e non ho ricevuto nessuna risposta, mentre all'email mi hanno risposto così:
    Gentile Sig. *****,
    in riferimento alla sua mail del 30/06/2008 e relativa all'addebito di 4 euro per servizio in abbonamento non richesto, la informiamo che abbiamo preso in carico la sua segnalazione e che sara' contattato quanto prima.
    Per disattivare il servizio deve eseguire la seguente stringa: ONECLUB OFF ed inviarlo al numero 481212.

    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

    Grazie per averci contattato!

    Ilaria
    Servizio Clienti 3
    tre.it
    Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.

  2. #132
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Biaxleon
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Bassa Valle Susa
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Il bello che io sono stato tra i primi a lanciare l'allarme e l'unico a cui non viene riconosciuto il maltolto

  3. #133
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di marti
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    185

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    GRANDISSIMO OPERATORE DEL SERVIZIO CLIENTI VIA FAX
    -cut-
    mitico!


  4. #134
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di marti
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    185

    Predefinito

    Oggi in pausa pranzo mi chiama il servizio clienti:

    SC: buongiorno sig. Marti, sono pinco pallino del servizio clienti tre.
    M: buongiorno.
    SC: maaaaa.. lei ha ricevuto dei messaggi sulla sua utenza quando ha ricevuto l'addebito?
    M: no, perchè era spento, era notte.
    SC: ah.. e dopo, più avanti?
    M: nemmeno. quando ho acceso il cell non è arrivato nessun sms.
    SC: ah.. hmm.. beh.. comunque dovrebbe ricevere l'accredito.
    M: sulla prossima fattura?
    SC: si.. hmm.. dovrebbe.. .. .. ok? ..allora buona giornata..
    M: buona giornata..


  5. #135
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AntonioI Visualizza Messaggio
    Dato che sono 3 sim posso mandare un'unica mail?
    !
    Sì, tranquillo. Io semplicemente segnalo alcuni nostri lettori.

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Volendo puoi anche mettere in copia Mondo3 come specificato nella pagina precedente da AndreA.
    esattamente, si veda sopra

    Citazione Originariamente Scritto da vicar Visualizza Messaggio
    Ciao Andrea, io ti ho inviato l'email qualche giorno fà, ho incluso tre utenze, la mia di mia moglie e di mio fratello, vorrei sapere se così come te le ho inviate va bene, ciao e grazie
    tutto ok, grazie mille della fiducia

  6. #136
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vicar
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    178

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Sì, tranquillo. Io semplicemente segnalo alcuni nostri lettori.



    esattamente, si veda sopra



    tutto ok, grazie mille della fiducia
    Figurati, è il minimo che possiamo fare
    Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.

  7. #137
    Partecipante DOC L'avatar di Sbamp
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marti Visualizza Messaggio
    Oggi in pausa pranzo mi chiama il servizio clienti:

    SC: buongiorno sig. Marti, sono pinco pallino del servizio clienti tre.
    M: buongiorno.
    SC: maaaaa.. lei ha ricevuto dei messaggi sulla sua utenza quando ha ricevuto l'addebito?
    M: no, perchè era spento, era notte.
    SC: ah.. e dopo, più avanti?
    M: nemmeno. quando ho acceso il cell non è arrivato nessun sms.
    SC: ah.. hmm.. beh.. comunque dovrebbe ricevere l'accredito.
    M: sulla prossima fattura?
    SC: si.. hmm.. dovrebbe.. .. .. ok? ..allora buona giornata..
    M: buona giornata..
    Bè, già è qualcosa...

    Oggi hanno risposto alla mia mail! Io non ne ho mandati FAX, ho mandato solo la mail al 133.

    Dicono che mi ricontatteranno. Vedremo..

  8. #138
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di marti
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    185

    Predefinito

    Mi hanno anche mandato un sms con il link a una pagina su portale3 per visionare lo stato del mio reclamo.
    Nella pagina c'è scritto questo:

    Gentile Sig. Marti,
    in merito alla sua segnalazione relativa agli addebiti segnalati, la informiamo che abbiamo provveduto ad effettuare il rimborso degli stessi. Per qualsiasi ulteriore informazione... ecc ecc.


  9. #139
    Partecipante DOC L'avatar di AntonioI
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marti Visualizza Messaggio
    Mi hanno anche mandato un sms con il link a una pagina su portale3 per visionare lo stato del mio reclamo.
    Nella pagina c'è scritto questo:

    Gentile Sig. Marti,
    in merito alla sua segnalazione relativa agli addebiti segnalati, la informiamo che abbiamo provveduto ad effettuare il rimborso degli stessi. Per qualsiasi ulteriore informazione... ecc ecc.
    Che fortuna, a me ancora nualla!
    Affermo Tutto Ciò Che Dico, Per Questo I Miei Interventi Hanno Il !

  10. #140
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di marti
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    185

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sbamp Visualizza Messaggio
    Oggi hanno risposto alla mia mail! Io non ne ho mandati FAX, ho mandato solo la mail al 133.

    Dicono che mi ricontatteranno. Vedremo..
    Manda il fax, le email non funzionano.


    Citazione Originariamente Scritto da AntonioI Visualizza Messaggio
    Che fortuna, a me ancora nualla!
    Hai mandato il fax?


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social