Addebito oneclub mai richiesto - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 239

Addebito oneclub mai richiesto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di marti
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    185

    Smile

    Oggi sono un pò rinco e ho notato solo adesso la comunicazione di One Italia:

    http://www.mondo3.com/news/comunicaz...malizzata.html

    "..Agli utenti che hanno riscontrato tali problemi non è stato attivato alcun servizio indesiderato mentre, nell’eventualità di un contestuale addebito, quest’ultimo verrà rimborsato scrivendo a info@3club.it.
    Porgiamo le nostre più sentite scuse per il disagio arrecato agli utenti interessati, che verranno totalmente rimborsati.
    One Italia SpA"

    Ho provveduto ad inoltrare la segnalazione anche a questo indirizzo.
    Sembra che stavolta qualcosa si sia mosso velocemente.
    Spero andrà a concludersi altrettanto in fretta.



  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    se qualcuno volesse inviare a Mondo3 i dettagli delle proprie usim con il relativo addebito può farlo scrivendo a info@mondo3.com . L'email verrà poi girato a un nostro contatto con cui stiamo valutando la cosa (vedasi news odierna).

    Serve n. di telefono e il dettaglio chiamate di quell'evento contestato. Magari segnalare se erano sim attive o "silenti". Ovviamente per il trattamento dei dati si va ... sulla fiducia

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di marti
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    185

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    interessante..
    invio subito!
    mi raccomando la privacy..


  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Biaxleon
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Bassa Valle Susa
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    se qualcuno volesse inviare a Mondo3 i dettagli delle proprie usim con il relativo addebito può farlo scrivendo a info@mondo3.com . L'email verrà poi girato a un nostro contatto con cui stiamo valutando la cosa (vedasi news odierna).

    Serve n. di telefono e il dettaglio chiamate di quell'evento contestato. Magari segnalare se erano sim attive o "silenti". Ovviamente per il trattamento dei dati si va ... sulla fiducia
    Quindi se io mando una mail a voi di mondo3, con il dettaglio del traffico, pensate voi al rimborso?
    Ma non dovrebbe essere la 3 ad attivarsi a seguito del mio fax?

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    beh la privacy è la nostra parola, chi si fida bene chi non si fida non mandi niente

    Ah, non serve che mettiate il vostro reale nominativo assieme al numero. Non ci serve, almeno a noi.

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    No, Biaxleon Ci mancherebbe altro

    Anzi ci tengo a ribadire che Mondo3 NON ha niente (ma proprio niente!) a che fare con 3 ITALIA

    E' che grazie a un canale informativo abbiamo la possibilità di segnalare questi casi direttamente alla società che gestisce il servizio. Non c'è nessuna garanzia di risoluzione ne' di rimborso... NON dipende da Mondo3, c'è però la possibilità di aiutare a segnalare in maniera più forte e precisa questo problema a chi ha l'interesse a risolverlo.

    Cmq non c'entriamo niente, facciamo solo da tramite!

  7. #7
    Partecipante DOC L'avatar di AntonioI
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    31

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    No, Biaxleon Ci mancherebbe altro

    Anzi ci tengo a ribadire che Mondo3 NON ha niente (ma proprio niente!) a che fare con 3 ITALIA

    E' che grazie a un canale informativo abbiamo la possibilità di segnalare questi casi direttamente alla società che gestisce il servizio. Non c'è nessuna garanzia di risoluzione ne' di rimborso... NON dipende da Mondo3, c'è però la possibilità di aiutare a segnalare in maniera più forte e precisa questo problema a chi ha l'interesse a risolverlo.

    Cmq non c'entriamo niente, facciamo solo da tramite!
    Quindi dovrei mandati lo screenshot del dettaglio traffico con il mio nome e cognome e il numero di cel coinvolto?

    Dato che sono 3 sim posso mandare un'unica mail?
    Grazie
    !
    Affermo Tutto Ciò Che Dico, Per Questo I Miei Interventi Hanno Il !

  8. #8
    Partecipante Super L'avatar di Atino
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Venezia
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Anche a me è arrivato sms per scalare credito x l'abbonamento a ONEclub ,ho controllato i movimenti e mi son trovato con 4€ di addebito per un sms televoto /premium ....

    Ho mandato una mail al 133 per chiarimenti 2 gg fà, ma ancora nessuna risposta.....

    iPhone 3GS 32gb Black- 320 -VM super7+naviga3



  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Dopo aver inviato una mail di fuoco, stamattina mi ha contattato una signorina che, in modo gentilissimo (quando è vero perchè non dirlo) mi ha comunicato che effettivamente si è trattata di un'anomalia dei loro sistemi che che l'importo erroneamente addebitato verrà rimborsato il prima possibile. Mi ha chiesto se poteva essermi utile in altro modo (traduci in "vuoi qualche opzioni gratuita?") ma ho ringraziato e gli ho detto che va bene così, l'unica cosa la cortesia di inviarmi una mail con la conferma del rimborso. Vediamo se arriva.
    Nel frattempo la procedura all'antitrust va avanti.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Biaxleon
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Bassa Valle Susa
    Messaggi
    116

    Predefinito

    ma porca miseria!

    perchè non mi contatta ancora nessuno.......

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social