rivevuti anch'io i 10 euro
rivevuti anch'io i 10 euro
--
Gentile Sig. Marti,
in merito alla sua e-mail la informiamo che da controlli effettuati l'accredito è stato predisposto in data 07/07/2008.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it
Cordiali saluti,
XXXXXXXX
Servizio Clienti 3
tre.it
--
E' arrivata anche la risposta alla seconda email che ho mandato visto che la prima è andata male e la posso ritenere una conferma di buon esito.
C'è da aspettare la fattura.
![]()
Ieri sera mi chiama una ragazza gentilissima del servizio clienti Tre per confermarmi a voce l'accredito del maltolto per entrambi i numeri nella prossima fattura.
Piano piano rispondono a tutte le email e i fax che ho mandato
Quindi dalla mia esperienza posso dire che funzionano anche le email.
Come ha detto Uncle Scrooge, basta fare delle richieste precise e con toni normali.
![]()
Io non invece non sono stato nè contattato nè rimborsato. Ma non mollo di certo... ah, gli addebiti continuano, sono a 20 euro.
Questa mattina, preso dall'impazienza ho rimandato un'altra mail(al servizio clienti) copia e incolla una per ogni usim con relativo screenshot
Risultati:
Ad una mi hanno dato la solita risposta() di come attivare OneClub:chair:
Puntualmente ho rimandato la stessa mail
Ad un'altra non ho avuto riposta
ad un'altra ancora ho finalmente ricevuto i miei primi 8€!
Spero bene per le altre!!!
Qui tutti avete ricevuto tutto?
Affermo Tutto Ciò Che Dico, Per Questo I Miei Interventi Hanno Il !
Dopo tre mail fatte dall'altra settimana al servizioclienti3 ,non ho combinato nulla,le risposte erano tutte con motivazioni senza senso.
Allora ieri ho provato a mandarne una anche a info 3club.it ,
ora però non capisco se qualcuno ha sbagliato numero con la ricarica o son stato rimborsato , cmq oggi mi sono stati accreditati 10 euro senza nessuna risposta o spiegazione.
![]()
iPhone 3GS 32gb Black- 320 -VM super7+naviga3
Stessa identica situazione: il 30 Giugno la suocera ha ricevuto il famigerato SMS (con 4 euro di addebito indebito per SMS Televoto), il 4 Luglio ho inviato mail - come indicato su Mondo3 - a info@3club.it
In data 8 Luglio, la suocera ha ricevuto 10 euro di ricarica (indicata come RICARICA TELEMATICA), che a sto punto deduco sia il rimborso richiesto!
Vista la dicitura dell'accredito avevo qualche dubbio anche io (qualcuno che avesse sbagliato a caricare), ma a sto punto direi che si tratta proprio di quel rimborso!
Non c'è che dire: efficienti, rapidi... ed efficaci (sono stati addirittura larghi per compensare la scocciatura?)
I Ronfi del Corriere dei Piccoli online: http://ronfi.diconet.org
Ultimo aggiornamento (13/11/2008): Le vere origini dei Ronfi
Io sono 15 giorni che ancora aspetto!
Ridatemi i miei 10 euro, mi sto incavolando!:chair:
[3Expert]LeSaiTutte? - Videofonini:
Iphone 3GS 32Gb con SuperInternet GRATIS per SEMPRE!
VM S7 GD3 OA + RC3 + SI