Citazione Originariamente Scritto da Biaxleon Visualizza Messaggio
Anche io dovrei aver inviato la mail.
Hai per caso qualche ritorno da parte di 3?
Ho inviato sia fax che email, il fax l'ho inviato giorno 3 e non ho ricevuto nessuna risposta, mentre all'email mi hanno risposto così:
Gentile Sig. *****,
in riferimento alla sua mail del 30/06/2008 e relativa all'addebito di 4 euro per servizio in abbonamento non richesto, la informiamo che abbiamo preso in carico la sua segnalazione e che sara' contattato quanto prima.
Per disattivare il servizio deve eseguire la seguente stringa: ONECLUB OFF ed inviarlo al numero 481212.

Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

Grazie per averci contattato!

Ilaria
Servizio Clienti 3
tre.it