Thanks: 0
Likes: 0
Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.
Mi hanno anche mandato un sms con il link a una pagina su portale3 per visionare lo stato del mio reclamo.
Nella pagina c'è scritto questo:
Gentile Sig. Marti,
in merito alla sua segnalazione relativa agli addebiti segnalati, la informiamo che abbiamo provveduto ad effettuare il rimborso degli stessi. Per qualsiasi ulteriore informazione... ecc ecc.
Ma ragazzi posso ank'io mandare un fax per farmi restituire i soldi? perché vi spiego nel dettaglio chiamate ho trovato una voce "video on demand" ma che non ho mai chiesto/attivato/usufruito, del valore di 4 euro, ma non ho visto scritto né sms premium o addebito oneclub.
Il 2 luglio ho mandato una mail e mi hanno aperto una segnalazione (il 05/07) e mi hanno detto che mi avrebbero contattato loro. Aspetto che mi contattano o mando il fax? che dite?
Nonostante 2 fax inviati, di cui il primo il 30 giugno, ancora nesun segnale dalla 3.
A breve manderò il tutto ad altroconsumo, ma ho la sensazione che non riverdò un solo centesimo del maltolto.
Non consiglieò lo schifo di 3 a nessuno e tra 17 mesi, finito lo "scegli 3 new", migrerò verso altri lidi....![]()
Ciao, ti consiglio ( visto che hai la voglia di agire) di inviare il fax all' Antitrust dopo averli contattati al call center gratuito ( 800.166.661 dalle 10 alle 14).
L' antitrust ( AGCM) non è l' AGCOM ( altra autorità) che viceversa se ne infischia spesso delle denunce degli utenti, ed ha dei tempi lunghissimi...
Ti assicuro che questa storia periodica degli addebiti verrà finalmente fuori: ma non possiamo essere sempre in 4 gatti a segnalare...
Ti ringrazio,
![]()
...
Guarda, con l'antitrust penso non ne valga la pensa!
Li ho richiamati l'altro giiorno e mi hanno detto che per essere ricontattato ci vogliono almeno due mesi....
15 minuti fa mi arrivano due sms dalla 3 che mi ringrazia di due ricariche 10+5 euro eseguite. Pensavo si riferisse alle ricariche periodiche fatte sulle due utenze che possiedo. Infatti in data 01/07/08 e 06/07/08 era in programma una da 5 euro ed una da 10 euro. Ho detto: questi sono fusi, dopo 5 giorni mi mandano gli sms per ringraziarmi.
Poi leggo i Vostri messaggi e noto anche io 15 euro in più sul credito.
Vuoi vedere che mi hanno rimborsato 10 euro per gli 8 euro di oneclub e 5 euro per l'errore del conteggio dell'autoricarica? (http://www.mondo3.com/forum/discussi...oricarica.html)
Non so cosa pensare!
Resta il fatto che i clienti 3 devono sempre stare attenti e monitorare giorno dopo giorno il prroprio credito per veitare sorprese![]()
Pochi minuti fa, quasi in contemporanea, sulle 3 utenze da me fatto reclamo per l'attivazione di oneclub, su ogniuna ho ricevuto una ricarica telematica di 10 euro. Ovviamente tre intestatari diversi delle usim. Non so da dove provengono, ho controllato nell'area clienti, e risulta ricarica telematica a tutti gli effetti. Evviva la 3E' capitato a qualcun'altro?..
![]()
Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.