Addebito oneclub mai richiesto - Pagina 15
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 15 di 22 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 239

Addebito oneclub mai richiesto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vicar
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    178

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sbamp Visualizza Messaggio
    Ragazzi...non ci posso credere! Credo mi abbiano rimborsato...

    Dico "credo" perchè dopo aver ricevuto la mail dal 133 con la quale mi comunicavano che m'avrebbero ricontattato, m'è appena arrivato il classico sms della 3 di quando si fa una ricarica.

    I punti sono 2, o qualcuno ha sbagliato a fare una ricarica "telematica" o effettivamente la 3 m'ha rimborsato.

    Ah, dimenticavo..m'hanno dato 10 euro..ma la cosa più bella è che avrò, grazie a questa ricarica, tutto agosto chiama e videochiama a 0 cents attiva...

    Per ora, credo vivamente siano stati loro, anche se mi meraviglia che non m'abbiano detto nulla! Sarei anche tenuto a continuare a chiedere il rimborso...a me chi lo dice che sono stati loro? Effettivamente io non lo so..Che faccio???
    Abbiamo scritto in contemporanea il messaggio, a questo punto credo che sia stata la 3 a rimborsarci, anc'io ho ricevuto una chiamata sconosciuto, forse erano loro, comunque se così fosse veramente la tre si sta comportando molto bene.
    Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.

  2. #2
    Partecipante DOC L'avatar di Sbamp
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vicar Visualizza Messaggio
    Abbiamo scritto in contemporanea il messaggio, a questo punto credo che sia stata la 3 a rimborsarci, anc'io ho ricevuto una chiamata sconosciuto, forse erano loro, comunque se così fosse veramente la tre si sta comportando molto bene.
    Ok, abbiamo avuto la reciproca conferma!!


    Ti dirò di più...spero che OneClub colpisca ancora il mese prossimo..ecco, una volta al mese andrebbe proprio bene!!

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di marti
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    185

    Predefinito

    Mi hanno anche mandato un sms con il link a una pagina su portale3 per visionare lo stato del mio reclamo.
    Nella pagina c'è scritto questo:

    Gentile Sig. Marti,
    in merito alla sua segnalazione relativa agli addebiti segnalati, la informiamo che abbiamo provveduto ad effettuare il rimborso degli stessi. Per qualsiasi ulteriore informazione... ecc ecc.


  4. #4
    Partecipante DOC L'avatar di AntonioI
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marti Visualizza Messaggio
    Mi hanno anche mandato un sms con il link a una pagina su portale3 per visionare lo stato del mio reclamo.
    Nella pagina c'è scritto questo:

    Gentile Sig. Marti,
    in merito alla sua segnalazione relativa agli addebiti segnalati, la informiamo che abbiamo provveduto ad effettuare il rimborso degli stessi. Per qualsiasi ulteriore informazione... ecc ecc.
    Che fortuna, a me ancora nualla!
    Affermo Tutto Ciò Che Dico, Per Questo I Miei Interventi Hanno Il !

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di gekyge
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    sotto i ponti
    Messaggi
    360

    Predefinito

    Ma ragazzi posso ank'io mandare un fax per farmi restituire i soldi? perché vi spiego nel dettaglio chiamate ho trovato una voce "video on demand" ma che non ho mai chiesto/attivato/usufruito, del valore di 4 euro, ma non ho visto scritto né sms premium o addebito oneclub.
    Il 2 luglio ho mandato una mail e mi hanno aperto una segnalazione (il 05/07) e mi hanno detto che mi avrebbero contattato loro. Aspetto che mi contattano o mando il fax? che dite?


  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di marti
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    185

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gekyge Visualizza Messaggio
    -cut- Aspetto che mi contattano o mando il fax? che dite?
    mandare anche il fax non ti costa niente..


  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Biaxleon
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Bassa Valle Susa
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Nonostante 2 fax inviati, di cui il primo il 30 giugno, ancora nesun segnale dalla 3.
    A breve manderò il tutto ad altroconsumo, ma ho la sensazione che non riverdò un solo centesimo del maltolto.

    Non consiglieò lo schifo di 3 a nessuno e tra 17 mesi, finito lo "scegli 3 new", migrerò verso altri lidi....

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Biaxleon Visualizza Messaggio
    Nonostante 2 fax inviati, di cui il primo il 30 giugno, ancora nesun segnale dalla 3.
    A breve manderò il tutto ad altroconsumo, ma ho la sensazione che non riverdò un solo centesimo del maltolto.

    Non consiglieò lo schifo di 3 a nessuno e tra 17 mesi, finito lo "scegli 3 new", migrerò verso altri lidi....
    Ciao, ti consiglio ( visto che hai la voglia di agire) di inviare il fax all' Antitrust dopo averli contattati al call center gratuito ( 800.166.661 dalle 10 alle 14).
    L' antitrust ( AGCM) non è l' AGCOM ( altra autorità) che viceversa se ne infischia spesso delle denunce degli utenti, ed ha dei tempi lunghissimi...
    Ti assicuro che questa storia periodica degli addebiti verrà finalmente fuori: ma non possiamo essere sempre in 4 gatti a segnalare...
    Ti ringrazio,

    ...

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Biaxleon
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Bassa Valle Susa
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Ciao, ti consiglio ( visto che hai la voglia di agire) di inviare il fax all' Antitrust dopo averli contattati al call center gratuito ( 800.166.661 dalle 10 alle 14).
    L' antitrust ( AGCM) non è l' AGCOM ( altra autorità) che viceversa se ne infischia spesso delle denunce degli utenti, ed ha dei tempi lunghissimi...
    Ti assicuro che questa storia periodica degli addebiti verrà finalmente fuori: ma non possiamo essere sempre in 4 gatti a segnalare...
    Ti ringrazio,


    Guarda, con l'antitrust penso non ne valga la pensa!
    Li ho richiamati l'altro giiorno e mi hanno detto che per essere ricontattato ci vogliono almeno due mesi....


    15 minuti fa mi arrivano due sms dalla 3 che mi ringrazia di due ricariche 10+5 euro eseguite. Pensavo si riferisse alle ricariche periodiche fatte sulle due utenze che possiedo. Infatti in data 01/07/08 e 06/07/08 era in programma una da 5 euro ed una da 10 euro. Ho detto: questi sono fusi, dopo 5 giorni mi mandano gli sms per ringraziarmi.
    Poi leggo i Vostri messaggi e noto anche io 15 euro in più sul credito.
    Vuoi vedere che mi hanno rimborsato 10 euro per gli 8 euro di oneclub e 5 euro per l'errore del conteggio dell'autoricarica? (http://www.mondo3.com/forum/discussi...oricarica.html)


    Non so cosa pensare!
    Resta il fatto che i clienti 3 devono sempre stare attenti e monitorare giorno dopo giorno il prroprio credito per veitare sorprese

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vicar
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    178

    Predefinito

    Pochi minuti fa, quasi in contemporanea, sulle 3 utenze da me fatto reclamo per l'attivazione di oneclub, su ogniuna ho ricevuto una ricarica telematica di 10 euro. Ovviamente tre intestatari diversi delle usim. Non so da dove provengono, ho controllato nell'area clienti, e risulta ricarica telematica a tutti gli effetti. Evviva la 3 E' capitato a qualcun'altro?..

    Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social