Addebito oneclub mai richiesto
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 239

Addebito oneclub mai richiesto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di AntonioI
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    31

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    No, Biaxleon Ci mancherebbe altro

    Anzi ci tengo a ribadire che Mondo3 NON ha niente (ma proprio niente!) a che fare con 3 ITALIA

    E' che grazie a un canale informativo abbiamo la possibilità di segnalare questi casi direttamente alla società che gestisce il servizio. Non c'è nessuna garanzia di risoluzione ne' di rimborso... NON dipende da Mondo3, c'è però la possibilità di aiutare a segnalare in maniera più forte e precisa questo problema a chi ha l'interesse a risolverlo.

    Cmq non c'entriamo niente, facciamo solo da tramite!
    Quindi dovrei mandati lo screenshot del dettaglio traffico con il mio nome e cognome e il numero di cel coinvolto?

    Dato che sono 3 sim posso mandare un'unica mail?
    Grazie
    !
    Affermo Tutto Ciò Che Dico, Per Questo I Miei Interventi Hanno Il !

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di Atino
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Venezia
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Anche a me è arrivato sms per scalare credito x l'abbonamento a ONEclub ,ho controllato i movimenti e mi son trovato con 4€ di addebito per un sms televoto /premium ....

    Ho mandato una mail al 133 per chiarimenti 2 gg fà, ma ancora nessuna risposta.....

    iPhone 3GS 32gb Black- 320 -VM super7+naviga3



  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Dopo aver inviato una mail di fuoco, stamattina mi ha contattato una signorina che, in modo gentilissimo (quando è vero perchè non dirlo) mi ha comunicato che effettivamente si è trattata di un'anomalia dei loro sistemi che che l'importo erroneamente addebitato verrà rimborsato il prima possibile. Mi ha chiesto se poteva essermi utile in altro modo (traduci in "vuoi qualche opzioni gratuita?") ma ho ringraziato e gli ho detto che va bene così, l'unica cosa la cortesia di inviarmi una mail con la conferma del rimborso. Vediamo se arriva.
    Nel frattempo la procedura all'antitrust va avanti.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Biaxleon
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Bassa Valle Susa
    Messaggi
    116

    Predefinito

    ma porca miseria!

    perchè non mi contatta ancora nessuno.......

  5. #5
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AntonioI Visualizza Messaggio
    Quindi dovrei mandati lo screenshot del dettaglio traffico con il mio nome e cognome e il numero di cel coinvolto?

    Dato che sono 3 sim posso mandare un'unica mail?
    Grazie
    !
    Puoi mandare una email anche a: info@3club.it e in copia a: servizioclienti@tre.it in cui alleghi lo screenshot degli addebiti, i tuoi dati personali e la richiesta di riaccredito per ingiusto addebito.
    Volendo puoi anche mettere in copia Mondo3 come specificato nella pagina precedente da AndreA.

    Benvenuto su Mondo3
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AntonioI Visualizza Messaggio
    Quindi dovrei mandati lo screenshot del dettaglio traffico con il mio nome e cognome e il numero di cel coinvolto?

    Dato che sono 3 sim posso mandare un'unica mail?
    !
    Sì. Nome e cognome NON mi servono, basta l'indicazione del traffico anomalo

    PS: benvenuto!

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vicar
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    178

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Sì. Nome e cognome NON mi servono, basta l'indicazione del traffico anomalo

    PS: benvenuto!
    Ciao Andrea, io ti ho inviato l'email qualche giorno fà, ho incluso tre utenze, la mia di mia moglie e di mio fratello, vorrei sapere se così come te le ho inviate va bene, ciao e grazie
    Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Biaxleon
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Bassa Valle Susa
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Anche io dovrei aver inviato la mail.
    Hai per caso qualche ritorno da parte di 3?

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vicar
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    178

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Biaxleon Visualizza Messaggio
    Anche io dovrei aver inviato la mail.
    Hai per caso qualche ritorno da parte di 3?
    Ho inviato sia fax che email, il fax l'ho inviato giorno 3 e non ho ricevuto nessuna risposta, mentre all'email mi hanno risposto così:
    Gentile Sig. *****,
    in riferimento alla sua mail del 30/06/2008 e relativa all'addebito di 4 euro per servizio in abbonamento non richesto, la informiamo che abbiamo preso in carico la sua segnalazione e che sara' contattato quanto prima.
    Per disattivare il servizio deve eseguire la seguente stringa: ONECLUB OFF ed inviarlo al numero 481212.

    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

    Grazie per averci contattato!

    Ilaria
    Servizio Clienti 3
    tre.it
    Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Biaxleon
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Bassa Valle Susa
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Il bello che io sono stato tra i primi a lanciare l'allarme e l'unico a cui non viene riconosciuto il maltolto

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social