Anche a me è arrivato sms per scalare credito x l'abbonamento a ONEclub,ho controllato i movimenti e mi son trovato con 4€ di addebito per un sms televoto /premium ....
Ho mandato una mail al 133 per chiarimenti 2 gg fà, ma ancora nessuna risposta.....![]()
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Dopo aver inviato una mail di fuoco, stamattina mi ha contattato una signorina che, in modo gentilissimo (quando è vero perchè non dirlo) mi ha comunicato che effettivamente si è trattata di un'anomalia dei loro sistemi che che l'importo erroneamente addebitato verrà rimborsato il prima possibile. Mi ha chiesto se poteva essermi utile in altro modo (traduci in "vuoi qualche opzioni gratuita?") ma ho ringraziato e gli ho detto che va bene così, l'unica cosa la cortesia di inviarmi una mail con la conferma del rimborso. Vediamo se arriva.
Nel frattempo la procedura all'antitrust va avanti.![]()
ma porca miseria!
perchè non mi contatta ancora nessuno.......![]()
Puoi mandare una email anche a: info@3club.it e in copia a: servizioclienti@tre.it in cui alleghi lo screenshot degli addebiti, i tuoi dati personali e la richiesta di riaccredito per ingiusto addebito.
Volendo puoi anche mettere in copia Mondo3 come specificato nella pagina precedente da AndreA.
Benvenuto su Mondo3![]()
Alex, Mondo3 Staff
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Anche io dovrei aver inviato la mail.
Hai per caso qualche ritorno da parte di 3?
Ho inviato sia fax che email, il fax l'ho inviato giorno 3 e non ho ricevuto nessuna risposta, mentre all'email mi hanno risposto così:
Gentile Sig. *****,
in riferimento alla sua mail del 30/06/2008 e relativa all'addebito di 4 euro per servizio in abbonamento non richesto, la informiamo che abbiamo preso in carico la sua segnalazione e che sara' contattato quanto prima.
Per disattivare il servizio deve eseguire la seguente stringa: ONECLUB OFF ed inviarlo al numero 481212.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.
Grazie per averci contattato!
Ilaria
Servizio Clienti 3
tre.it
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Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.
Il bello che io sono stato tra i primi a lanciare l'allarme e l'unico a cui non viene riconosciuto il maltolto![]()