Addebito oneclub mai richiesto - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 13 di 22 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 239

Addebito oneclub mai richiesto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AntonioI Visualizza Messaggio
    Quindi dovrei mandati lo screenshot del dettaglio traffico con il mio nome e cognome e il numero di cel coinvolto?

    Dato che sono 3 sim posso mandare un'unica mail?
    Grazie
    !
    Puoi mandare una email anche a: info@3club.it e in copia a: servizioclienti@tre.it in cui alleghi lo screenshot degli addebiti, i tuoi dati personali e la richiesta di riaccredito per ingiusto addebito.
    Volendo puoi anche mettere in copia Mondo3 come specificato nella pagina precedente da AndreA.

    Benvenuto su Mondo3
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AntonioI Visualizza Messaggio
    Quindi dovrei mandati lo screenshot del dettaglio traffico con il mio nome e cognome e il numero di cel coinvolto?

    Dato che sono 3 sim posso mandare un'unica mail?
    !
    Sì. Nome e cognome NON mi servono, basta l'indicazione del traffico anomalo

    PS: benvenuto!

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vicar
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    178

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Sì. Nome e cognome NON mi servono, basta l'indicazione del traffico anomalo

    PS: benvenuto!
    Ciao Andrea, io ti ho inviato l'email qualche giorno fà, ho incluso tre utenze, la mia di mia moglie e di mio fratello, vorrei sapere se così come te le ho inviate va bene, ciao e grazie
    Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Biaxleon
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Bassa Valle Susa
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Anche io dovrei aver inviato la mail.
    Hai per caso qualche ritorno da parte di 3?

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di marti
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    185

    Talking

    In realtà il rimborso lo fa AndreA con buoni Birra


  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Biaxleon
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Bassa Valle Susa
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Ok, stasera vi mando la mia segnalazione.

    saluti

    p.s. da parte di 3 ancora nessuna risposta al fax dopo 72 ore

  7. #7
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Mi hanno chiamato stasera alle 20.00.

    Insisteva nel dire che io avevo scaricato un contenuto da 10 euro, e che quindi non c'era niente di sbagliato.
    E io: "si guardi, io non ho scaricato niente, ma anche se avessi scaricato qualcosa, non avrei dovuto pagarlo dato che sono abbonato a oneclub!"

    Dopo mezz'ora al telefono per fargli verificare che effettivamente ero abbonato, mi dice:
    "Ok, le farò sapere entro domani, non dovrebbero esserci problemi a rimborsarle i 10 euro".

    Diciamo che in parte lo scuso, dato che gli operatori 3 non hanno direttamente a che fare con One Italia.


    P.S.: Gli ho anche detto che sapevo che il mio problema non era isolato, che ho letto sui forum che sono stati colpiti in molti, e lui:
    "non si fidi di quello che legge su internet..."

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Biaxleon
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Bassa Valle Susa
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Sono dei veri fenomeni!
    io ancora non sono in grado di capire se abbonato o no a "one club"
    meno male che dicevi che ai fax rispondeva gente qualificata.
    io lunedì procedo con "altroconsumo"
    giuro che stavolta faccio causa!

    Ma l'antitrust ha richiamato qualcuno?

  9. #9
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    GRANDISSIMO OPERATORE DEL SERVIZIO CLIENTI VIA FAX

    Mi ha richiamato stamattina.
    "Ci deve scusare, effettivamente l'addebito risulta anomalo, ma per questo genere di cose deve contattare direttamente One Italia."
    E ok, fin qui ci siamo, tanto non mi costa niente mandare una mail a info@3club.it, dato che comunque hanno già ammesso lo sbaglio qui http://www.mondo3.com/news/comunicaz...malizzata.html.

    MA NON FINISCE QUI!
    L'operatore mi dice:
    "Comunque, per scusarci con lei che è un nostro buon cliente, le attivo la tariffa super7 SENZA OBBLIGO DI RICARICA PER UN ANNO su due sim".

    Poi, per finire, gli ho chiesto cortesemente se mi modificava il numero verso il quale ho la Chiama e Videochiama Gratis un Amico. E mi ha accontentato!!!

    Dunque per il rimoborso dovrò mandare una mail a OneItalia (pazienza ) e dal reclamo via fax ho ottenuto un sacco di altre belle cosette

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di marti
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    185

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    GRANDISSIMO OPERATORE DEL SERVIZIO CLIENTI VIA FAX
    -cut-
    mitico!


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social