Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biaxleon
Anche io dovrei aver inviato la mail.
Hai per caso qualche ritorno da parte di 3?
Ho inviato sia fax che email, il fax l'ho inviato giorno 3 e non ho ricevuto nessuna risposta, mentre all'email mi hanno risposto così:
Gentile Sig. *****,
in riferimento alla sua mail del 30/06/2008 e relativa all'addebito di 4 euro per servizio in abbonamento non richesto, la informiamo che abbiamo preso in carico la sua segnalazione e che sara' contattato quanto prima.
Per disattivare il servizio deve eseguire la seguente stringa: ONECLUB OFF ed inviarlo al numero 481212.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.
Grazie per averci contattato!
Ilaria
Servizio Clienti 3
tre.it
:bye:
-
Il bello che io sono stato tra i primi a lanciare l'allarme e l'unico a cui non viene riconosciuto il maltolto :ranting:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
GRANDISSIMO OPERATORE DEL SERVIZIO CLIENTI VIA FAX
-cut-
mitico! ^_^
-
Oggi in pausa pranzo mi chiama il servizio clienti:
SC: buongiorno sig. Marti, sono pinco pallino del servizio clienti tre.
M: buongiorno.
SC: maaaaa.. lei ha ricevuto dei messaggi sulla sua utenza quando ha ricevuto l'addebito?
M: no, perchè era spento, era notte.
SC: ah.. e dopo, più avanti?
M: nemmeno. quando ho acceso il cell non è arrivato nessun sms.
SC: ah.. hmm.. beh.. comunque dovrebbe ricevere l'accredito.
M: sulla prossima fattura?
SC: si.. hmm.. dovrebbe.. .. .. ok? ..allora buona giornata..
M: buona giornata..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AntonioI
Dato che sono 3 sim posso mandare un'unica mail?
!
Sì, tranquillo. Io semplicemente segnalo alcuni nostri lettori.
Citazione:
Originariamente Scritto da
From_USA
Volendo puoi anche mettere in copia Mondo3 come specificato nella pagina precedente da AndreA.
esattamente, si veda sopra :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
vicar
Ciao Andrea, io ti ho inviato l'email qualche giorno fà, ho incluso tre utenze, la mia di mia moglie e di mio fratello, vorrei sapere se così come te le ho inviate va bene, ciao e grazie :bye:
tutto ok, grazie mille della fiducia :beer:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Sì, tranquillo. Io semplicemente segnalo alcuni nostri lettori.
esattamente, si veda sopra :)
tutto ok, grazie mille della fiducia :beer:
Figurati, è il minimo che possiamo fare
:bye:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marti
Oggi in pausa pranzo mi chiama il servizio clienti:
SC: buongiorno sig. Marti, sono pinco pallino del servizio clienti tre.
M: buongiorno.
SC: maaaaa.. lei ha ricevuto dei messaggi sulla sua utenza quando ha ricevuto l'addebito?
M: no, perchè era spento, era notte.
SC: ah.. e dopo, più avanti?
M: nemmeno. quando ho acceso il cell non è arrivato nessun sms.
SC: ah.. hmm.. beh.. comunque dovrebbe ricevere l'accredito.
M: sulla prossima fattura?
SC: si.. hmm.. dovrebbe.. .. .. ok? ..allora buona giornata..
M: buona giornata..
Bè, già è qualcosa...
Oggi hanno risposto alla mia mail! Io non ne ho mandati FAX, ho mandato solo la mail al 133.
Dicono che mi ricontatteranno. Vedremo..
-
Mi hanno anche mandato un sms con il link a una pagina su portale3 per visionare lo stato del mio reclamo.
Nella pagina c'è scritto questo:
Gentile Sig. Marti,
in merito alla sua segnalazione relativa agli addebiti segnalati, la informiamo che abbiamo provveduto ad effettuare il rimborso degli stessi. Per qualsiasi ulteriore informazione... ecc ecc.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marti
Mi hanno anche mandato un sms con il link a una pagina su portale3 per visionare lo stato del mio reclamo.
Nella pagina c'è scritto questo:
Gentile Sig. Marti,
in merito alla sua segnalazione relativa agli addebiti segnalati, la informiamo che abbiamo provveduto ad effettuare il rimborso degli stessi. Per qualsiasi ulteriore informazione... ecc ecc.
Che fortuna:censored:, a me ancora nualla:furious:!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sbamp
Oggi hanno risposto alla mia mail! Io non ne ho mandati FAX, ho mandato solo la mail al 133.
Dicono che mi ricontatteranno. Vedremo..
Manda il fax, le email non funzionano.
Citazione:
Originariamente Scritto da
AntonioI
Che fortuna:censored:, a me ancora nualla:furious:!
Hai mandato il fax?