Addebito oneclub mai richiesto - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 22 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 239

Addebito oneclub mai richiesto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Io al momento che ho ricevuto l'sms ero a ricevere una telefonata che è stata molto lunga, ma nel mex loro parlano di 'mese scorso'... boh, L'unica cosa di nuovo che ho provato e la TV in dvb-h e in streaming, che non centra 1tubo, ho uno scegli 3 new e la tariffa super 3-2007 prepagato. Ma come si deve dimostrare che non c'è stato questo collegamento?

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di marti
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    185

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Biaxleon Visualizza Messaggio
    Infatti Marti , è quello che ho fatto presente alla ragazza.
    Ma lei parlava come un libro scritto: "dal dettaglio si evince che lei ha scaricato qualche servizio da pianeta 3 e quindi non è previsto alcun rimborso".
    -cut-
    Forse li hanno preparati..
    In ogni caso il problema è molto ampio e si estende indistintamente ad abbonamenti e ricaricabili anche se spenti da tempo.
    Il mio ZERO3 è spento da dicembre..
    Ora controllo su una ricaricabile volante che ho a casa.
    Nel mio fax ho richiesto riaccredito immediato con cancellazione dell'addebito da dettaglio spese. Pena passaggio di entrambi i numeri ad altro operatore. Con gli abbonamenti bisogna stare attenti perchè promettono il riaccredito ma poi in fattura non c'è niente e a quel punto sei fregato.


  3. #3
    Niubbino L'avatar di rivendicatore
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Fauglia
    Messaggi
    12

    Predefinito

    sim silente in abbonamento zero3, one club ho scoperto per caso ieri accendendola per mandare un sms stesso messaggio a voi ricevuto. non và l'133 quindi non ho idea di quanto mi hanno fottuto e ho mandato l'sms di disattivazione con sms di conferma ricevuto. oramai mi hanno fregato non sò quanto ma vi giuro che appena finiscono sti 24 mesi dello zero3 che oramai son costretto a tenere per lo scegli3new li mando a quel paese come pochi...
    HTC TYTN con ZERO3 in attesa di MNP da Vodafone

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Io la bellezza di 10 euro.. sono una bestia.. mi sono rotto. mi rivolgo ad un legale (anzi chiedo conislgio a voi) sulla possibilità di recedere senza penali dal contratto "SCEGLI 3 NEW" per inadempienza contrattuale da parte di 3, magari facendo una denuncia al garante delle comunicazioni.
    Che dite?

  5. #5

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    questo thread è sconcertante...
    avevo in mente l'idea di attivarmi una tutto3 con mnp ma credo proprio che ne farò volentieri a meno...

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di marti
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    185

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da morph3us Visualizza Messaggio
    questo thread è sconcertante...
    avevo in mente l'idea di attivarmi una tutto3 con mnp ma credo proprio che ne farò volentieri a meno...
    assolutamente!
    tre da evitare come la peste!
    usano questi sporchi trucchi per racimolare soldi.


  7. #7
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    A me è arrivato il messaggio sullo Zero5 che NON è registrato a shoptre. Inoltre adesso infocosti non funziona e non posso vedere se mi hanno tolto i soldi.
    E' partita email di protesta!!!!
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di marti
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    185

    Predefinito

    Da notare che in questo momento INFO COSTI è inaccessibile.


  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Io effettivamente sono registrato su shop3. e ho provato la tv in streaming!

  10. #10
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Oltre alle mail consiglio, come sempre, di contattare l'Antitrust... Più siete più verrà data la priorità a questo grave problema di palese TRUFFA: non ho paura a dirlo, è evidente!!!

    Ricordo il numero verde, quindi gratuito: 800 166 661 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 14... Se vi verrà chiesto come siete venuti a conoscenza del numero dite "un certo Eros di un forum di telefonia", molti di loro sanno chi sono

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social