GRANDISSIMO OPERATORE DEL SERVIZIO CLIENTI VIA FAX
Mi ha richiamato stamattina.
"Ci deve scusare, effettivamente l'addebito risulta anomalo, ma per questo genere di cose deve contattare direttamente One Italia."
E ok, fin qui ci siamo, tanto non mi costa niente mandare una mail a info@3club.it, dato che comunque hanno già ammesso lo sbaglio qui http://www.mondo3.com/news/comunicaz...malizzata.html.
MA NON FINISCE QUI!
L'operatore mi dice:
"Comunque, per scusarci con lei che è un nostro buon cliente, le attivo la tariffa super7 SENZA OBBLIGO DI RICARICA PER UN ANNO su due sim".
Poi, per finire, gli ho chiesto cortesemente se mi modificava il numero verso il quale ho la Chiama e Videochiama Gratis un Amico. E mi ha accontentato!!!
Dunque per il rimoborso dovrò mandare una mail a OneItalia (pazienza) e dal reclamo via fax ho ottenuto un sacco di altre belle cosette
![]()