disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete! - Pagina 24
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 24 di 42 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 412

disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete!

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da endo10 Visualizza Messaggio
    la gente non ha capito una cosa:

io non ho ricaricato perchè sapendo che la tre nell'ultimo mese mi"congelava" la usim allora non ho ricaricato, tanto era da contratto art.5 paragrafo 4. Non sono stato avvisato come da contratto dalla tre, ora cosa vuole?
    pienamente daccordo.

Un appunto.

Non sono daccordo a quanti accettano la soluzione accordata dal call center di riacquistare una nuova usim (che significa sostenere un costo ulteriore) accettando una nuova tariffa (che è una variazione non richiesta) e perdendo il credito (che è un danno bello e buono).
    Chi segue questa strada potrebbe avere più difficoltà a riottenere il credito che si trovava sulla usim, è un po' come se ratificasse la posizione di tre accettandone le conseguenze, in ogni caso H3G avrebbe la prova che è intervenuta una qualche trattativa col cliente che legittima sicuramente il cambio tariffario e sarebbe anche un buon argomento circa il non riaccreditamento del credito.

Quindi ribadisco la mia posizione: fate l'istanza di conciliazione e attivare la procedura d'urgenza all'AGCOM se necessaria e solo DOPO cercate di contattare H3G rendendoli edotti sulle contromisure già presee chiedendo la riattivazione del numero.

Prosit!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Reflex Visualizza Messaggio
    pienamente daccordo.

Un appunto.

Non sono daccordo a quanti accettano la soluzione accordata dal call center di riacquistare una nuova usim (che significa sostenere un costo ulteriore) accettando una nuova tariffa (che è una variazione non richiesta) e perdendo il credito (che è un danno bello e buono).
    Chi segue questa strada potrebbe avere più difficoltà a riottenere il credito che si trovava sulla usim, è un po' come se ratificasse la posizione di tre accettandone le conseguenze, in ogni caso H3G avrebbe la prova che è intervenuta una qualche trattativa col cliente che legittima sicuramente il cambio tariffario e sarebbe anche un buon argomento circa il non riaccreditamento del credito.

Quindi ribadisco la mia posizione: fate l'istanza di conciliazione e attivare la procedura d'urgenza all'AGCOM se necessaria e solo DOPO cercate di contattare H3G rendendoli edotti sulle contromisure già presee chiedendo la riattivazione del numero.

Prosit!
    si bisogna andare avanti e basta con questi sopprusi

Partecipante Super

Predefinito

ma cosa vi aspettavate!! Sono dispiaciuto per chi si è visto disattivare la scheda senza preavviso e senza la possibilità di conoscere la data di scadenza.
    La 3 è una societa da boicottare!
    Non si era mai visto un customer care così scadente e addirittura a pagamento.
    Spero vi riattiveranno le schede con i crediti, ma appena li consumerete vi consiglio di migrare verso altri lidi.

Angry Articolo 5.4 Giugno 2004 - Condizioni generali del Contratto 3

Citazione Originariamente Scritto da DavideRM Visualizza Messaggio
    Art. 5.4 Giugno 2004 - 5.4 - In caso di Servizi prepagati, 3 fornirà al Cliente i predetti Servizi per un periodo di 12 (dodici) mesi decorrenti dal giorno di attivazione della Carta USIM o dall'ultima operazione di pagamento (ricarica), più un ulteriore mese durante il quale la Carta USIM sarà abilitata soltanto alla ricezione di servizi gratuiti. Trascorso detto periodo, 3 disattiverà la Carta USIM e non rimborserà il Credito Residuo. L'eventuale Credito Residuo potrà essere trasferito su altro prodotto 3.

Questo è l'obbligo...dell'obbligo morale (una fesseria spaziale) me ne sbatto...
    io rispetto le regole, loro non le rispettano e poi "almeno 5 euro dovete spenderli"...ora sarai contentissimo di ricaricare ogni mese per usufruire delle tariffe scontate..
    Ciao,
    venerdì mattina 20-07-07 anche la mia USIM 3 con piano Super Tua è stata disattivata, senza che questi imbroglioni della 3 si degnassero di avvisarmi tramite SMS della scadenza della scheda nè tantomeno che mi disattivassero in USCITA il telefono. Sono molto incazzato per questa prepotenza e di sicuro non la passeranno liscia, sto raccogliendo materiale da fornire al mio avvocato affinchè faccia causa.
    Mi serverirebbero però le condizioni generali del contratto 3 in riferimento alle USIM attivate nel 2005, in cui erano previsti i 12 mesi + uno di sola ricezione prima di procedere con la disattivazione della USIM. La mia USIM è stata attiva 20 mesi senza che nessuno mi avvisasse di niente nè tantomeno mi disabilitasse il telefono in uscita!
    Ho provato sul sito della tre, mah... chissà perchè...?!? le vecchie condizioni di contratto non sono visualizzabili(starebbero aggiornando il sito...i furboni!):

http://www.tre.it/selfcare/133online/4536_1028_ITA_HTML.htm

Si può vedere che distinguono:
    - Le condizioni generali di contratto valide per i contratti stipulati fino a giugno 2004
    - Le condizioni generali di contratto valide per i contratti stipulati da luglio 2004
    - Condizioni Generali di Contratto valide dal 8/05/2006 per Persone Fisiche

Dell'articolo che menzioni (Art. 5.4 Giugno 2004 - 5.4) hai per caso il file pdf, word di referimento dell'intero contratto generale 3?
    Me lo puoi mandare al seguente indirizzo onemoment4@hotmail.com mi serve per corredare la denuncia.
    Sul sito ora è disponibile solo quello con cui hanno portato la durata della USIM a 5 mesi + uno di sola ricezione!

Grazie
    Maurizio

Partecipante Magico L'avatar di GODUMESU

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CoppaAmericaTP Visualizza Messaggio
    E' normale che tu non veda la ricarica effettuata nel mese di Gennaio, in quanto, come e' riportato, vengono visualizzate solo le ricariche effettuate negli ultimi 6 mesi.
    Si questo lo so

Infatti mi era venuto un dubbio.

Si dovrebbe quindi vedere Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno e Luglio ( considerando Luglio, l'autoricarica maturata di Giugno ) !

Se è cosi' ( e dovrebbe essere cosi' ) dovrei stare tranquillo !

Tranquillo con questi..........
    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Vodafone Unlimited con Open 200
    Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013

Partecipante Magico L'avatar di GODUMESU

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fashionvictim83 Visualizza Messaggio
    In questa discussione non ce ne frega nulla nè della Roma e nè del Dortmund, fine dell' OT, torniamo in topic prima che vengano presi provvedimenti.
    Vaglielo a dire alla persona che ha scassato la

Io ho "dovuto" rispondere : di certo, nn mi facco mettere i piedi in testa da lui..............e da nessun altro !
    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Vodafone Unlimited con Open 200
    Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013

Partecipante Super

Predefinito Bombardiamoli ragazzi

Spett.le Tre, vi scrivo per l'ennesima volta chiedendo l'immediata riattivazione della mia usim con numero ********* disattivata abusivamente poichè non sarebbe stata effettuata la ricarica per più di dodici mesi. Facendo ciò avete palesemente violato il contratto che vi riporto qui in seguito visto che sembra non lo conosciate. Riporto testualmente quanto riportato nelle condizioni generali di contratto:
    Articolo 5 - Durata:
    5.4 - In caso di Servizi prepagati, “3” fornirà al Cliente i predetti Servizi per un periodo di 12 (dodici) mesi decorrenti dal giorno
    di attivazione della Carta USIM o dall’ultima operazione di pagamento (“ricarica”), più un ulteriore mese durante il quale la
    Carta USIM sarà abilitata soltanto alla ricezione di servizi gratuiti. Trascorso detto periodo, “3” disattiverà la Carta USIM e non
    rimborserà il Credito Residuo. L’eventuale Credito Residuo potrà essere trasferito su altro prodotto “3”.

Dove è il 13simo mese di sola ricezione come pattuito fra le parti?

Come potete notare qui non si parla del fatto che ciò sia una facoltà ma che ciò sia un obbligo per tre. Rimango allibito per l'arroganza che state usando nel gestire questo problema che da quanto leggo è un soppruso che stanno subendo migliaia di clienti che come me hanno creduto in voi.

Faccio inoltre presente che si tratta di un'interruzione abusiva di pubblico servizio per la quale mi riservo di valutare e chiedervi eventuali danni.

Confidando in un immedito riscontro che porti alla riattivazione della mia sim, porgo distinti saluti

Partecipante Super

Predefinito

Ragazzi scriviamo in massa all'agcom Facciamoci sentire. Naturalmente scriviamo per conoscienza anche a tre.
    info@agcom.it
    Scrivete anche a lconsiglio nazionale degli utenti delle telecomunicazioni a questo indirizzo. http://www.agcom.it/cnu/default.htm

Io ho scritto questo:
    Spett.le agcom,
    Sono un utente dell'operatore tre, dal giorno 20/07/2007, la mia sim è stata disattivata abusivamente dall'operatore in quanto non è stata effettuata la ricarica per più di dodici mesi. Il problema però sta nel fatto che tre innanzi tutto non dà la possibilità nè tramite i servizi di info credito, nè tramite internet di visionare la scadenza della sim, l'unioco modo per il cliente per accorgersi che la sim sta per scadere sta nel fatto che come scritto nel regolamento che tre ha fatto sottoscrivere ai propri clienti che prima di procedere alla disattivazione la sim viene disabilitata per quanto riguarda il traffico in uscita per un mese così che il cliente si possa rendere conto che la sim sta per scadere. Tre invece ha deciso unilateralmente di disativare le sim senza applicare il mese di blocco delle chiamate come da contratto, il quale recita così:
    Articolo 5 - Durata

5.1 – omissis

5.2 – omissis

5.3 – omissis

5.4 - In caso di Servizi prepagati, “3” fornirà al Cliente i predetti Servizi per un periodo di 12 (dodici) mesi decorrenti dal giorno

di attivazione della Carta USIM o dall’ultima operazione di pagamento (“ricarica”), più un ulteriore mese durante il quale la

Carta USIM sarà abilitata soltanto alla ricezione di servizi gratuiti. Trascorso detto periodo, “3” disattiverà la Carta USIM e non

rimborserà il Credito Residuo. L’eventuale Credito Residuo potrà essere trasferito su altro prodotto “3”.

5.5 – omissis

Come si può quindi capire leggendo le condizioni di contratto ciò non rappresenta una possibilità della quale Tre può non avvalersi, ma rappresenta un obbligo. Chiedo dunque alla vostra spett.le agenzia di intervenire in merito alla questione poichè l'operatore in seguito a numerosi mie reclami mi ha risposto dicendo che Tre ha scelto di non avvalersi della facoltà di concedere il blocco delle chiamate ed ha provveduto invece a disattivare tali sim.

Confidando in un vostro positivo riscontro porgo distinti saluti

Partecipante Super

Predefinito

Ragazzi vedo poco interesse, non molliamo solo se ci uniamo possiamo distruggerli.
    MEGLIO NON MOLLARE NE!!!

Partecipante DOC

Predefinito

Ragazzi è fatta mi riattivano la usim, tutto come era prima del 20 luglio.

La mia situazione era un po' particolare, in quanto avevo sottoscritto jolly 3 una settimana prima, quindi l'errore era palese.

Entro 48 ore mi riattivano tutto.

Ragazzi comunque la strada da seguire e' l'agcom.
    Non mollate !

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social