Spett.le Tre, vi scrivo per l'ennesima volta chiedendo l'immediata riattivazione della mia usim con numero ********* disattivata abusivamente poichè non sarebbe stata effettuata la ricarica per più di dodici mesi. Facendo ciò avete palesemente violato il contratto che vi riporto qui in seguito visto che sembra non lo conosciate. Riporto testualmente quanto riportato nelle condizioni generali di contratto:
Articolo 5 - Durata:
5.4 - In caso di Servizi prepagati, “3” fornirà al Cliente i predetti Servizi per un periodo di 12 (dodici) mesi decorrenti dal giorno
di attivazione della Carta USIM o dall’ultima operazione di pagamento (“ricarica”), più un ulteriore mese durante il quale la
Carta USIM sarà abilitata soltanto alla ricezione di servizi gratuiti. Trascorso detto periodo, “3” disattiverà la Carta USIM e non
rimborserà il Credito Residuo. L’eventuale Credito Residuo potrà essere trasferito su altro prodotto “3”.

Dove è il 13simo mese di sola ricezione come pattuito fra le parti?

Come potete notare qui non si parla del fatto che ciò sia una facoltà ma che ciò sia un obbligo per tre. Rimango allibito per l'arroganza che state usando nel gestire questo problema che da quanto leggo è un soppruso che stanno subendo migliaia di clienti che come me hanno creduto in voi.

Faccio inoltre presente che si tratta di un'interruzione abusiva di pubblico servizio per la quale mi riservo di valutare e chiedervi eventuali danni.

Confidando in un immedito riscontro che porti alla riattivazione della mia sim, porgo distinti saluti