Articolo 5.4 Giugno 2004 - Condizioni generali del Contratto 3
Citazione:
Originariamente Scritto da
DavideRM
Art. 5.4 Giugno 2004 - 5.4 - In caso di Servizi prepagati, 3 fornirà al Cliente i predetti Servizi per un periodo di 12 (dodici) mesi decorrenti dal giorno di attivazione della Carta USIM o dall'ultima operazione di pagamento (ricarica), più un ulteriore mese durante il quale la Carta USIM sarà abilitata soltanto alla ricezione di servizi gratuiti. Trascorso detto periodo, 3 disattiverà la Carta USIM e non rimborserà il Credito Residuo. L'eventuale Credito Residuo potrà essere trasferito su altro prodotto 3.
Questo è l'obbligo...dell'obbligo morale (una fesseria spaziale) me ne sbatto...
io rispetto le regole, loro non le rispettano e poi "almeno 5 euro dovete spenderli"...ora sarai contentissimo di ricaricare ogni mese per usufruire delle tariffe scontate..
Ciao,
venerdì mattina 20-07-07 anche la mia USIM 3 con piano Super Tua è stata disattivata, senza che questi imbroglioni della 3 si degnassero di avvisarmi tramite SMS della scadenza della scheda nè tantomeno che mi disattivassero in USCITA il telefono. Sono molto incazzato per questa prepotenza e di sicuro non la passeranno liscia, sto raccogliendo materiale da fornire al mio avvocato affinchè faccia causa.
Mi serverirebbero però le condizioni generali del contratto 3 in riferimento alle USIM attivate nel 2005, in cui erano previsti i 12 mesi + uno di sola ricezione prima di procedere con la disattivazione della USIM. La mia USIM è stata attiva 20 mesi senza che nessuno mi avvisasse di niente nè tantomeno mi disabilitasse il telefono in uscita!
Ho provato sul sito della tre, mah... chissà perchè...?!? le vecchie condizioni di contratto non sono visualizzabili(starebbero aggiornando il sito...i furboni!):
http://www.tre.it/selfcare/133online/4536_1028_ITA_HTML.htm
Si può vedere che distinguono:
- Le condizioni generali di contratto valide per i contratti stipulati fino a giugno 2004
- Le condizioni generali di contratto valide per i contratti stipulati da luglio 2004
- Condizioni Generali di Contratto valide dal 8/05/2006 per Persone Fisiche
Dell'articolo che menzioni (Art. 5.4 Giugno 2004 - 5.4) hai per caso il file pdf, word di referimento dell'intero contratto generale 3?
Me lo puoi mandare al seguente indirizzo onemoment4@hotmail.com mi serve per corredare la denuncia.
Sul sito ora è disponibile solo quello con cui hanno portato la durata della USIM a 5 mesi + uno di sola ricezione!
Grazie
Maurizio