disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete! - Pagina 22
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 22 di 42 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 412

disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete!

  1. #211
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    163

    Predefinito

    scusate la domanda ma trovandomi all'estero il tempo per ricerche e connessioni ad internet e' alquanto limitato.
    Due domande:
    1) esiste un numero geografico e non 800179600 per inviare cosi' i fax anche dall'estero?
    2)io sono lombardo, qual e' l'indirizzo del corecom a cui inviare le istante di conciliazione e contestuale riattivazione dell'utenza?
    grazie

  2. #212
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hostingstudio.net Visualizza Messaggio
    Basta che ci ragioni sopra, non serve un esperto di diritto.

    Se una sim che non ricarica da 13 mesi allo scadere dei 13 mesi non la disattivi, che cosa stai di fatto affermando?

    Che ti sta bene così, o sbaglio???

    Io non sto dicendo che chi non ha ricaricato per 13 mesi ha ragione, tutt' altro.

    Ma 3 non può, dopo aver VOLONTARIAMENTE lasciato attive delle utenze per anche solo 13 mesi e un giorno (figuriamoci quando è di più), dimostrando quindi che gli stava bene eccome lo status quo, avvalersi di un principio i cui termini legali sono già ampiamente scaduti, quindi di fatto prorogando tacitamente il servizio e decidere, senza alcun preavviso: "Sai che ti dico? Che adesso la scadenza che ho prorogato non la prorogo più!"

    Chi non ha ricaricato ha senza dubbio sbagliato, ma non venitemi per favore a dire che la 3 ha agito in piena legalità e nel rispetto contrattuale, perchè non è affatto così.
    quindi se a mezzanotte e 1 minuto non hanno ancora disattivato sono fottuti per sempre?
    maddai!

  3. #213
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Terracina
    Messaggi
    207

    Predefinito

    @sbarabaus:
    un po' di margine ci puo' pure essere... ma NON un esatto anno intero proprio come successo a me! E ribadisco che nonostante tutto non si puo' ancora sapere la data di scadenza della usim! Ne via fonia ne via portale wired! E' assurdo e ridicolo! Ma soprattutto INACCETTABILE.
    Ora speriamo di ripristinare la situazione, ma per evitare problemi futuri, bisognera' insistere alla tre per far visualizzare o poter conoscere in maniera AUTONOMA la data di scadenza senza contattare il servizio clienti (che non e' sempre affidabile, ognuno da' risposte differenti).
    Ad ogni modo, per quanto riguarda la mia usim, ieri parlando con una signorina del 133, la stessa ha provato a fare la furba rinfacciandomi che non avevo mai ricaricato, e ovviamente gli ho ribattuto che non aveva importanza in quanto loro non mi avevano ne avvisato (come in altre usim che posseggo, tra l'altro!) ne consentito di conoscere la data di scadenza! Dopo un po' di battibecco "casualmente" cade la linea (non per colpa mia intendo!).
    Oggi richiamo e mi dicono invece che e' stata disattivata per errore, ma che per riattivarla dovro' essere ricontattato e mi trasferiranno credito, numero e tariffa (quest'ultima cosa da me richiesta specificamente alla operatrice) in una nuova usim. Mi sono purtroppo dimenticato di chiedere se mi sarebbe costato qualcosa, ma se mi richiameranno glielo chiedero' sicuramente.

  4. #214
    Partecipante Magico L'avatar di GODUMESU
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma - La Rustica
    Messaggi
    506

    Predefinito

    La mia utenza e quella di mia moglie le ho ricaricate a Gennaio.

    Sono andato nello storico delle ricariche , ma nn c'e' traccia

    E adesso ? Che faccio ?!?!?!

    Mi conviene fare un'altra ricarica per stare tranquillo ?

    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Vodafone Unlimited con Open 200
    Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013

  5. #215
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dynamizer Visualizza Messaggio
    @sbarabaus:
    un po' di margine ci puo' pure essere... ma NON un esatto anno intero proprio come successo a me! E ribadisco che nonostante tutto non si puo' ancora sapere la data di scadenza della usim! Ne via fonia ne via portale wired! E' assurdo e ridicolo! Ma soprattutto INACCETTABILE.
    Ora speriamo di ripristinare la situazione, ma per evitare problemi futuri, bisognera' insistere alla tre per far visualizzare o poter conoscere in maniera AUTONOMA la data di scadenza senza contattare il servizio clienti (che non e' sempre affidabile, ognuno da' risposte differenti).
    Ad ogni modo, per quanto riguarda la mia usim, ieri parlando con una signorina del 133, la stessa ha provato a fare la furba rinfacciandomi che non avevo mai ricaricato, e ovviamente gli ho ribattuto che non aveva importanza in quanto loro non mi avevano ne avvisato (come in altre usim che posseggo, tra l'altro!) ne consentito di conoscere la data di scadenza! Dopo un po' di battibecco "casualmente" cade la linea (non per colpa mia intendo!).
    Oggi richiamo e mi dicono invece che e' stata disattivata per errore, ma che per riattivarla dovro' essere ricontattato e mi trasferiranno credito, numero e tariffa (quest'ultima cosa da me richiesta specificamente alla operatrice) in una nuova usim. Mi sono purtroppo dimenticato di chiedere se mi sarebbe costato qualcosa, ma se mi richiameranno glielo chiedero' sicuramente.

    Come vedete le risposte degli operatori sono sempre differenti.

    Ieri ho chiamato e mi hanno detto che ci sono buone speranze di riattivazione. Oggi richiamo e mi dicono che devo "morire"...

    Io personalmente non li chiamo piu'...

    Per la cosa che ti hanno detto, probabilmente e' quello che hanno offerto a me... Ovvero il recupero del solo numero, poiche' devi attivarti una nuova sim con nuova tariffa e soprattutto dal credito e' escluso quello da autoricarica.

  6. #216
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    basta che mandi una mail al 133 e chiedi le date delle ultime ricariche

  7. #217

    Predefinito

    mmmm cose assurde cmq

    io spero che ce le riattiveranno con il credito effettivo

  8. #218

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ronin Visualizza Messaggio
    basta che mandi una mail al 133 e chiedi le date delle ultime ricariche
    ronin ma quale 133 quelli staccano pure l'accesso al profilo sopra internet senza darti la possibilità di vedere controllare o fare altro ci hanno cacciato di botta

  9. #219
    Partecipante Logorroico L'avatar di Nuirtes
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,055

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GODUMESU Visualizza Messaggio
    La mia utenza e quella di mia moglie le ho ricaricate a Gennaio.

    Sono andato nello storico delle ricariche , ma nn c'e' traccia

    E adesso ? Che faccio ?!?!?!

    Mi conviene fare un'altra ricarica per stare tranquillo ?

    Evidentemente hai fatto qualche mnp o cambio numero ecc.
    Dovrebbe essere questo il motivo per cui non si vedono.

    togli quello scudettaccio giallorosso che avete preso 4 pappine a dortmund!!!!!

  10. #220
    Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    317

    Predefinito

    Il mistero si infittisce o sono solo sc@lato...il mio 393 principale,a detta dell'operatrice non lo ricarico dell'11/3/06...ed è ancora bello attivo...corro a fare la ricarica va...
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social