
Originariamente Scritto da
Reflex
pienamente daccordo.
Un appunto.
Non sono daccordo a quanti accettano la soluzione accordata dal call center di riacquistare una nuova usim (che significa sostenere un costo ulteriore) accettando una nuova tariffa (che è una variazione non richiesta) e perdendo il credito (che è un danno bello e buono).
Chi segue questa strada potrebbe avere più difficoltà a riottenere il credito che si trovava sulla usim, è un po' come se ratificasse la posizione di tre accettandone le conseguenze, in ogni caso H3G avrebbe la prova che è intervenuta una qualche trattativa col cliente che legittima sicuramente il cambio tariffario e sarebbe anche un buon argomento circa il non riaccreditamento del credito.
Quindi ribadisco la mia posizione: fate l'istanza di conciliazione e attivare la procedura d'urgenza all'AGCOM se necessaria e solo DOPO cercate di contattare H3G rendendoli edotti sulle contromisure già presee chiedendo la riattivazione del numero.
Prosit!