disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete! - Pagina 20
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 20 di 36 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 412

disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    mmmm cose assurde cmq

    io spero che ce le riattiveranno con il credito effettivo

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    basta che mandi una mail al 133 e chiedi le date delle ultime ricariche

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ronin Visualizza Messaggio
    basta che mandi una mail al 133 e chiedi le date delle ultime ricariche
    ronin ma quale 133 quelli staccano pure l'accesso al profilo sopra internet senza darti la possibilità di vedere controllare o fare altro ci hanno cacciato di botta

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    317

    Predefinito

    Il mistero si infittisce o sono solo sc@lato...il mio 393 principale,a detta dell'operatrice non lo ricarico dell'11/3/06...ed è ancora bello attivo...corro a fare la ricarica va...
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    da un punto di vista giuridico ci sono ottime possibilità di avere sia numero che credito.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Terracina
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Per quanto possa valere, a causa delle future rimodulazioni, a me interesserebbe la semplice riattivazione della usim, alle precedenti condizioni: tariffa, numero e credito! Al limite accetterei di dover fare subito dopo una ricarica, come faceva una volta la TIM, se non erro, quando si scadevano le sim e richiedevi il ripristino al 119 (o forse era la voda? boh! e' uguale ).

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    da un punto di vista giuridico ci sono ottime possibilità di avere sia numero che credito.
    Non me ne intendo molto di cose giuridiche, ma pensavo a una cosa: il decreto Bersani non annula la scadenza del credito e servizi acquistati? Quando abbiamo preso la ST+ abbiamo pagato 30euro, di cui 20 di credito 10 per l'attivazione del numero, quindi per un servizio offertoci dall'operatore telefonico. Non potrebbe essere anche questa un'interpretazione che potrebbe tornare utile?

  8. #8
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Ieri la mia ultima scheda TRE (una (U)sim TV) ha chiesto (si si ha fatto tutto da sola appena le ho detto che avrebbe rischiato la morte!!!) la portabilità verso la wind con profilo super senza scatto (che tra l'altro è più conveniente della super 3 e della st+2007 fino a una lunghezza media delle telefonate di 264 secondi e in + il bonus da chiamate ricevute non ha scadenza).


    Appena il passaggio sarà effettivo mi potrò definire "utente TRE free"!!!
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  9. #9
    Lurker
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2

    Thumbs down Oggi avvocato oer 15.30

    Bene sono vittima anchio... ho ricaricato 12 mesi fa... disattivato senza avviso mi sono iscritto a una associazione consumatori che mi ha prenotato un appuntamento... speriamo bene anche perchè è il mio numero principale.
    vi farò sapere adriano
    Motorola A835 <span style='color:red'> TuaMatic Old Version
    Motorola A835 <span style='color:red'> </span> TuaMatic Old Version
    LG 8120 <span style='color:red'> </span> SuperTua
    Z1010 </span> TuaMatic Old Version

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    29

    Predefinito

    la gente non ha capito una cosa:

    io non ho ricaricato perchè sapendo che la tre nell'ultimo mese mi"congelava" la usim allora non ho ricaricato, tanto era da contratto art.5 paragrafo 4. Non sono stato avvisato come da contratto dalla tre, ora cosa vuole?

    inoltre vediamo un pò se riusciamo a far riflettere un pò le persone......
    perchè ora tutti vogliono la usim? perchè avevano credito; e secondo voi se io so che la usim è in scadenza io non la ricarico? sò matto?

    se migliaia di persone con anche crediti pesanti non l'hanno fatto o vuol dire che sono tutti folli oppure la tre ha fatto il suo gioco con i sistemi sballati.
    fino a pochi giorni fa l'autoricarica ha sempre contribuito al prolungamento della vita della usim....per anni si è andato avanti così, ora repentinamente senza avvisare ripristina la giusta funzionalità.............il comportamento della tre fa acqua ovunque in primis con chi ha ricaricato ma anche con chi non lo ha fatto;
    l'errore è una conseguenza del comportamento della tre! legalmente la tre sarà costretta a pagare una multa salatissima soprattutto per il fatto che non riporti da nessuna parte la data di scadenza e per tutto il resto

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social