Ma ci sono novita' ?
A qaulcuno e' stata riattivata ? Visto che c'erano voci in giro che oggi cominciavano a riattivare qualcosa....
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Ma ci sono novita' ?
A qaulcuno e' stata riattivata ? Visto che c'erano voci in giro che oggi cominciavano a riattivare qualcosa....
pienamente daccordo.
Un appunto.
Non sono daccordo a quanti accettano la soluzione accordata dal call center di riacquistare una nuova usim (che significa sostenere un costo ulteriore) accettando una nuova tariffa (che è una variazione non richiesta) e perdendo il credito (che è un danno bello e buono).
Chi segue questa strada potrebbe avere più difficoltà a riottenere il credito che si trovava sulla usim, è un po' come se ratificasse la posizione di tre accettandone le conseguenze, in ogni caso H3G avrebbe la prova che è intervenuta una qualche trattativa col cliente che legittima sicuramente il cambio tariffario e sarebbe anche un buon argomento circa il non riaccreditamento del credito.
Quindi ribadisco la mia posizione: fate l'istanza di conciliazione e attivare la procedura d'urgenza all'AGCOM se necessaria e solo DOPO cercate di contattare H3G rendendoli edotti sulle contromisure già presee chiedendo la riattivazione del numero.
Prosit!
ma cosa vi aspettavate!! Sono dispiaciuto per chi si è visto disattivare la scheda senza preavviso e senza la possibilità di conoscere la data di scadenza.
La 3 è una societa da boicottare!
Non si era mai visto un customer care così scadente e addirittura a pagamento.
Spero vi riattiveranno le schede con i crediti, ma appena li consumerete vi consiglio di migrare verso altri lidi.
Ragazzi scriviamo in massa all'agcom Facciamoci sentire. Naturalmente scriviamo per conoscienza anche a tre.
info@agcom.it
Scrivete anche a lconsiglio nazionale degli utenti delle telecomunicazioni a questo indirizzo. http://www.agcom.it/cnu/default.htm
Io ho scritto questo:
Spett.le agcom,
Sono un utente dell'operatore tre, dal giorno 20/07/2007, la mia sim è stata disattivata abusivamente dall'operatore in quanto non è stata effettuata la ricarica per più di dodici mesi. Il problema però sta nel fatto che tre innanzi tutto non dà la possibilità nè tramite i servizi di info credito, nè tramite internet di visionare la scadenza della sim, l'unioco modo per il cliente per accorgersi che la sim sta per scadere sta nel fatto che come scritto nel regolamento che tre ha fatto sottoscrivere ai propri clienti che prima di procedere alla disattivazione la sim viene disabilitata per quanto riguarda il traffico in uscita per un mese così che il cliente si possa rendere conto che la sim sta per scadere. Tre invece ha deciso unilateralmente di disativare le sim senza applicare il mese di blocco delle chiamate come da contratto, il quale recita così:
Articolo 5 - Durata
5.1 – omissis
5.2 – omissis
5.3 – omissis
5.4 - In caso di Servizi prepagati, “3” fornirà al Cliente i predetti Servizi per un periodo di 12 (dodici) mesi decorrenti dal giorno
di attivazione della Carta USIM o dall’ultima operazione di pagamento (“ricarica”), più un ulteriore mese durante il quale la
Carta USIM sarà abilitata soltanto alla ricezione di servizi gratuiti. Trascorso detto periodo, “3” disattiverà la Carta USIM e non
rimborserà il Credito Residuo. L’eventuale Credito Residuo potrà essere trasferito su altro prodotto “3”.
5.5 – omissis
Come si può quindi capire leggendo le condizioni di contratto ciò non rappresenta una possibilità della quale Tre può non avvalersi, ma rappresenta un obbligo. Chiedo dunque alla vostra spett.le agenzia di intervenire in merito alla questione poichè l'operatore in seguito a numerosi mie reclami mi ha risposto dicendo che Tre ha scelto di non avvalersi della facoltà di concedere il blocco delle chiamate ed ha provveduto invece a disattivare tali sim.
Confidando in un vostro positivo riscontro porgo distinti saluti
Ragazzi vedo poco interesse, non molliamo solo se ci uniamo possiamo distruggerli.
MEGLIO NON MOLLARE NE!!!
Ragazzi è fatta mi riattivano la usim, tutto come era prima del 20 luglio.
La mia situazione era un po' particolare, in quanto avevo sottoscritto jolly 3 una settimana prima, quindi l'errore era palese.
Entro 48 ore mi riattivano tutto.
Ragazzi comunque la strada da seguire e' l'agcom.
Non mollate !
auguri ninno sono content per te
per me non è semplice mi posso solo appellare al 13° mese non datomi speriamo bene :-(