Citazione Originariamente Scritto da endo10 Visualizza Messaggio
la gente non ha capito una cosa:

io non ho ricaricato perchè sapendo che la tre nell'ultimo mese mi"congelava" la usim allora non ho ricaricato, tanto era da contratto art.5 paragrafo 4. Non sono stato avvisato come da contratto dalla tre, ora cosa vuole?
pienamente daccordo.

Un appunto.

Non sono daccordo a quanti accettano la soluzione accordata dal call center di riacquistare una nuova usim (che significa sostenere un costo ulteriore) accettando una nuova tariffa (che è una variazione non richiesta) e perdendo il credito (che è un danno bello e buono).
Chi segue questa strada potrebbe avere più difficoltà a riottenere il credito che si trovava sulla usim, è un po' come se ratificasse la posizione di tre accettandone le conseguenze, in ogni caso H3G avrebbe la prova che è intervenuta una qualche trattativa col cliente che legittima sicuramente il cambio tariffario e sarebbe anche un buon argomento circa il non riaccreditamento del credito.

Quindi ribadisco la mia posizione: fate l'istanza di conciliazione e attivare la procedura d'urgenza all'AGCOM se necessaria e solo DOPO cercate di contattare H3G rendendoli edotti sulle contromisure già presee chiedendo la riattivazione del numero.

Prosit!