Ah certo che può succedere, ma andando così a spanne - qualunque sia la legge -l'autorizzazione che mi trovo costretto a firmare (sfido chiunque a fare un contratto di servizio disgiungendo le formule che ci possono non piacere... di solito sono papiri in cui prendere o lasciare...alla faccia dell'accordo tra le parti) in un rapporto a due in cui sono di gran lunga la parte debole (AndreA vs. operatore telefonico è Davide contro Golia...) non mi pare particolarmente accettabile che i miei dati telefonici possano essere utilizzati per fini accessori oltre a quelli della fruizione del servizio. Altro che Echelon, se già l'operatore precario conosce questi dati e mi confeziona il 'regalo retention' figuriamoci il futuro
![]()

) in un rapporto a due in cui sono di gran lunga la parte debole (AndreA vs. operatore telefonico è Davide contro Golia...) non mi pare particolarmente accettabile che i miei dati telefonici possano essere utilizzati per fini accessori oltre a quelli della fruizione del servizio. Altro che Echelon, se già l'operatore precario conosce questi dati e mi confeziona il 'regalo retention' figuriamoci il futuro