Mobileblog è convinto: fine delle retention a giugno
Delibera Agcom: rivoluzione per le portabilità
All'art.5, in effetti, non si parla di stop alla procedura per offerte dell'operatore donating
Qui il dossier anticipato dal Governo ad inizio anno: Governo Italiano - Dossier
@ Uncle: cmq a breve stretto giro si andrà in un giorno solo...
Mobileblog è convinto: fine delle retention a giugno
Delibera Agcom: rivoluzione per le portabilità
All'art.5, in effetti, non si parla di stop alla procedura per offerte dell'operatore donating
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
io ho visto ben altri misleading, ma faccio il signore seppure nell'asimmetria del nostro rapporto.
Cmq andando IT imho cambieranno i modi ma determinate fasce di clientela avranno ancora qsa assimilabile alla "retention": ve li vedete andare via contratti aziendali da 1500 sim in 3 giorni? Io no.
sono assolutamente d'accordo sul fatto che forme di retention - differenti da quella attuale - continueranno ad esistere.
credo tuttavia che i gestori intensificheranno anche le operazioni di fidelizzazione.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Da capire anche se il gioco (continuare a fare retention) varrà la candela (rischio sanzioni) per i gestori...
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
Le sanzioni, ahinoi, non riescono per niente a scalfire i gestori i quali, ce lo dimostrano ad ogni bollettino dell'Antitrust, riescono comunque a fare pubblicità ingannevoli e pratiche commerciali scorrette...
Se fossero davvero "rischiosi" continuerebbero a farli? Siccome "conviene" loro saranno liberi di fare ciò che più desiderano!
guardando nelle zone EU... toh: Vodafone wins number porting court case - Mobile Today
ottima segnalazione!![]()
Io non ho capito una cosa... che comportamento di vodafone ha fatto incazzare l'authority? Perché voda sì, e gli altri no? Le retention le fanno tutti...
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti