Ma infatti l'ho capito benissimo. Io parlavo per principio, che poi la realtà sia diversa lo dimostrano i fatti
Poi il discorso si può allargare a tanti altri ambiti, non solo all'agcom.
Però non puoi nemmeno pretendere che, siccome la realtà è diversa, non si faccia almeno notare che IDEALMENTE il modo corretto di procedere sarebbe un altro.
lo so bene, ma io le mie buone segnalazioni al sistema "imperfetto" le mando sempre e cmq... un giorno devo calcolare quanti €€€ ho portato nelle casse dell'erario![]()
probabilmente verrà presa più in considerazione la lamentela del cliente dall'operatore del call center...
allo stato attuale non ti si filano granchè fino a che non arriva la richiesta di portabilità...
...da giugno probabilmente basterà la minaccia telefonica e si potrenno ottenere delle mini retention
è uno scenario possibile?
Super 7 su 380 (con SuperInternet old, Gente di 3 a 1 euro)
Tornando alla domanda iniziale del 3ad... mi ero perso questo bell'articolo:
Vittima di sportelli virtuali il cliente non ha più ragione - cronaca - Repubblica.it
Un tempo vezzeggiato dalle aziende è diventato un fastidio da liquidare attraverso anonimi call center
Secondo uno studio il consumatore affezionato è un costo. Meglio favorire il ricambio alzando barriere
Il futuro delle Retention disegnato da Agcom con la delibera 78/08/CIR e del quale abbiamo parecchio discusso, potrebbe subire un freno....
dal supplemento Affari & Finanza del quotidiano La Repubblica si apprende infatti di un ricorso al TAR di due gestori...
Indovinate quali....
Ovviamente gli operatori dominanti Tim e Vodafone....che sono i primi a "gridare" contro la possibile eliminazione, di fatto, della possibilità di fare "retention"....
e di trattenere i clienti in fuga verso Wind e H3g...
Originariamente Scritto da La Repubblica
...