Ma dove si controllano i punti di CartaViaggio?
Ma dove si controllano i punti di CartaViaggio?
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Ma posso chiedere a voi un codice PNR di un biglietto? Io non prendo ES city e nemmono Eurostar....
Dite che non ci sia problema o che mi chiedano il biglietto?!?
Aspetto PM![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
fatti la CartaViaggio allora, e poi chiedi la sua trasformazione in CartaFreccia![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ah, azz...![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ieri pomeriggio ho preso il freccia rossa Milano-Roma 2° classe: 89€: treno vuoto !
Non è il caso di abbassare il costo?
La prossima volta cerco di prendere l'aereo, peggio per loro...
PS. unica consolazione: solo 10' minuti di ritardo: in tutto quindi 3h e 10' (treno diretto senza fermate)
...
Treno vuoto? Strano!
Io l'ho sempre trovato più che pieno!
Per abbassare il costo è sufficiente prenotarlo con un anticipo di 2 settimane per risparmiare il 30%!
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
sempre che tu riesca a trovare i posti scontati sul treno che ti serve... in realta' cmq e' cosi': ci sono orari e treni semivuoti e poi quelli (negli orari "di punta") stracolmi con pure la gente in piedi!
p.s. ma in tutto cio', qualcuno sprovvisto di carte vuole usare il mio codice per comprare i biglietti? :-P (cosi' mi disattivano la Carta)
ah un'altra domanda, ho dei punti in scadenza, stando al sito, il "02/2010" ... vuol dire che li devo consumare PRIMA di febbraio (quindi ora a gennaio) o entro la FINE del mese di febbraio?
fab---
Ma non potrebbero fare tariffe differenziate in base all'orario del treno? Guardavo la tratta Milano-Roma e ci sono veramente tantissimi treni.
Rendere più economici i treni poco utilizzati ridistribuirebbe i passeggeri con il possibile risultato di diminuire, se non eliminare, i passeggeri in piedi e magari aumentare pure i guadagni (io, ad esempio, eviterei di prendere la Tav per il costo, ma se in orari "strambi" costasse poco potrei farci un pensierino).
Altra cosa che non capisco è perché non vanno a modificare gli orari di arrivo dei treni che sono patologicamente sempre in ritardo; sapere che il mio treno ci mette 2 ore e 10 invece di 2 ore tendenzialmente non mi cambia granché, ma avere 10 minuti di ritardo mi crea disagio e fastidio.
Orgoglioso Pioniere di Mondo3